Ho già finito e strafinito The Witcher 2 versione gog, quasi quasi lo prendo pure su steamI salvataggi tra le due versioni sono compatibili ?
Ho già finito e strafinito The Witcher 2 versione gog, quasi quasi lo prendo pure su steamI salvataggi tra le due versioni sono compatibili ?
Cosa accade se invece di vendere le carte ottengo le medaglie ?
E in che modo si ottengono le carte ? sono una sorta di achievement o vengono assegnate random ?
Qualcuno mi sa confermare che age of empires 3 è full ita? Perché fino a poco tempo fa vedevo solo inglese tra le lingue e mo ci son tutte invece. Grazie
Sent from my C2105 using Tapatalk 4 Beta
Sì ma ora che mi metto a scaricare Hitman per le carte fanno in tempo a dimezzarsi di valore![]()
The Witcher 2 mio subito!
Yay!
Ultima modifica di Drago Rinato; 13-07-2013 alle 19:12:01
Mannaggia ho disistallato TOMB RAIDER giusto qualche settimana fa... Ci metterei una vita a reistallarlo per ottenere le carte X°D
So che mi pentirò di questa domanda ma, tra The Witcher 2 e Skyrim cosa preferite?
Sto giro mi prendo Borderlands 2. Domani vado a ricaricare. Anche se ho già sforato di 20€ il budget.
Ditemi cosa votare che tanto non mi interessa niente. Cioé... Antichamber sì, in realtà, ma non ora.