Grazie per aver votato!
Hai votato 7 volte ed hai ottenuto 2 carte collezionabili delle Vacanze Estive tramite i voti. Vota altre 2 volte per ottenere un'altra carta collezionabile delle Vacanze Estive.
Ormai è chiaro che le carte le estenderanno a tutti i giochi.. sai che giro di soldi dietro a sta cosa -_-
ragazzi, c'è qualche modo per vedere nella lista dei miei giochi quali sono compatibili con linux?
Fanciulo, mi riprendo The witcher 2 anche per Steam![]()
Specifiche PC
Spoiler:
ma io che ho la versione scatolata di The Witcher 2, le sblocco le carte??
Blood Bowl com'è?
La survival di TR per 2 € in più merita? Mai una volta che scrivano chiari i contenuti extra!
Specifiche PC
Spoiler:
Raga ma sotto The Witcher 2, che vuol dire "Requires file system support for files up to 8 GB" ?
Oh finalmente roba interessante per me! AeO è preso sicuro. Witcher 2 a quel prezzo mi tenta molto, anche solo per poter usare il Red...
E poi c'è lui, RPG maker. È un vecchio amore che ritorna, però potrebbe non valerne la pena visto che dubito io abbia il tempo e la voglia di tirarci fuori qualcosa di buono...
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Porco due non vogliono abbassare di un cazzo il prezzo di AoE. Io mi aspettavo almeno un -75% su tutto il bundle ma vabbè. Se lo ripropongono più in là e non ho speso troppo () lo piglio
No project at all