Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
the last remnant li vale 3euro e 40?
Ho strafottutamente bisogno di un JRPG
Non sono sarcastico.
Il gioco è sintetizzabile in questa frase "premi un solo tasto per 50 ore e arriverai alla fine".
Difficoltà nulla.
Trama scandalosamente infantile: "oh no mia sorella è stata rapita mentre coglieva le margherite (sul serio) e ora devo salvare il mondo".
Personaggi odiosi (protagonista in primis).
Combat system confusionario (non si capisce mai un cazzo di quello che succede a schermo).
Caricamenti eccessivamente lunghi (tre quarti del tempo speso a giocare lo passerai osservando una schermata nera con in basso scritto "caricamento").
E così via, ci sono altri mille motivi per cui questo gioco fa schifo ma non ho tempo/voglia di dirli tutti.
Quindi non hai bisogno di The Last Remnant.
Madonna santa, avrei dovuto conoscere prima l'accoppiata TF2 key e Russi su Steamtrades:
LA Noire Complete, GTA4 Complete e Endless Space Gold insieme su Steam li avrei pagati poco più di 27€, prendendoli invece con le key da steamtrades ne ho spesi 14, praticamente la metà![]()