Preso anche Rollercoaster Tycoon 3 Platinum a poco meno di 2,5€![]()
Preso anche Rollercoaster Tycoon 3 Platinum a poco meno di 2,5€![]()
Ragà ma sto fatto delle card come funziona di preciso?Cioè ho visto che si possono vendere,ma come funge di preciso il tutto?
lo prendo il 4° episodio di On The Rain Slick? Ho preso il terzo ma non l'ho ancora provato, ho paura che il cambio di rotta rpgmakeristico lo abbia trasformato in una fiera del farm
Fai prima a leggerti le FAQ
http://steamcommunity.com/tradingcards/faq
Io lo giocai su PSX all'epoca.
Qualche tempo fa lo rigiocai su PC mediante emulatore PSX fino alla fine del primo disco (giusto per vedere come era l'emulatore, poi mi feci trascinare per un pò).
Ora lo sto rigiocando su PC (una ventina di ore).
Sinceramente le due versioni sono identiche per gli sfondi (in bassa risoluzione in ambo i casi). Le musiche mi sembrano le stesse, davvero: non ricordo bene l'originale al confronto, ma nulla di scandaloso.
Forse fanno un pò a pugni i personaggi in alta definizione sui fondali pixellati.
E di sicuro il pad che uso ha un paio di tasti messi a cazzo (ad esempio, nella zona della mappa, con il dorsale L2 ruoto in senso antiorario, mentre con D1 in senso orario... nemmeno con xpadder sono riuscito a risolvere).
Ma alla fine il gioco è sempre la stessa meraviglia. Io lo consiglio.
PS: faccio i salvataggi in locale, perchè in cloud il gioco sembra bacato...
Spero che mettano torchlight 2 nei prossimi flash![]()
E poi ti alzi, e trovi quel Lord of football che volevi prendere al 66%.
Ottimo inizio di giornata, è stato tutti questi giorni al 50% ed ho resistito, spettacolo![]()
Per Tomb Raider se cercate su steamtrades riuscite a prenderlo per 8,65€ circa (6 chiavi di TF2) se pagate via paypal anche meno (7,65€ circa)
Ultima modifica di Drago Rinato; 14-07-2013 alle 10:32:00
Ragazzi, vi consiglio Fortune Summoners
E' molto piacevole da giocare![]()