[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 64 PrimoPrimo ... 273435363738394047 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Meglio Mark of the Ninja imho, Deadlight è molto carino ma in 5/6 ore lo finisci al 100% (Nightmare mode a parte che più che sfida è bestemmie)

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Si ripete la solita storia con System Shock 2. Ho una gran voglia di prenderlo, poi però vedo foto e video.....e la voglia svanisce
    E' più forte di me, i giochi 2D anche se vecchissimi li trovo ancora molto godibili, invece quelli 3D proprio non mi vanno giù una volta che invecchiano.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    mi sa che se vince prendo pure quello però tra i due mi ispirava di più Deadlight, anche se ho visto che l'altro ha un metascore di 91
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    con Deadlight e Mark of The Ninja si casca comunque bene, due gioconi
    si infatti penso anche io che sono due prodotti più che validi, e che a quei prezzi meritino parecchio (meritano anche ai prezzi base penso, ma ormai sono sales dipendente ), in effetti nell'indecisione tra i due stavo per votare Orcs Must Die 2 che ho già

Edit:

Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Si ripete la solita storia con System Shock 2. Ho una gran voglia di prenderlo, poi però vedo foto e video.....e la voglia svanisce
    E' più forte di me, i giochi 2D anche se vecchissimi li trovo ancora molto godibili, invece quelli 3D proprio non mi vanno giù una volta che invecchiano.
    sono con te nel dire che il 3D nei giochi invecchia molto peggio del 2D, però secondo me ci sono giochi per cui si può riuscire a digerire un brutto 3D pur di quantomeno provarli (finirli poi è un altro paio di maniche)

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Naaaa... per me non esiste

Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Guardate, è una pietra miliare che va giocata, se siete appassionati di videogiochi. Semplicemente è una esperienza che vi farà capire quanto siano scialbi la maggior parte dei giochi odierni.

L'unica cosa è che non è invecchiato benissimo graficamente, bisogna accettarlo e giocarlo fregandosene dei poligoni rozzi, concentrandosi solo sul gameplay. E' difficile ma portarlo a termine non è affatto impossibile.

Volendo poi c'è qualche mod grafica, ma imho una volta superate le due ore di gioco i drammi scompaiono.

Metro al 40%

Rated R
    Ospite
    Io sono come te, ma system shock 2 si può moddare e diventa gradevole alla vista.

-Claymore-
    Ospite
    Voglio i Brothers In Arms almeno al 66% per prenderli in blocco.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Voglio i Brothers In Arms almeno al 66% per prenderli in blocco.
    same here
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    system shock 2 è molto spaventevole? sono un biNbo delicato

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    io vorrei capire cos'è successo negli ultimi giorni, visto che fino a 3 giorni fa erano a posto... ora basta che muovo il mouse e sia questo che l'intero gioco scattano... (qualunque cod dal 4 in poi...)
    pazzesco, si direbbe che sia colpa del mio g500 provando sia un mouse wireless della logitech che un mouse usb di marca microsoft il problema non si verifica ho anche provato a tener collegato il g500 vedendo come solo quest'ultimo causa stuttering sia del mouse stesso che dell'intero gioco, menu compreso, su qualunque cod dal 4 in su...

boh... va be che il filo non è in condizioni decenti, però sta cosa è fin troppo strana...
    Ultima modifica di FulValBot; 14-07-2013 alle 12:00:44

Aaron Amoth
    Ospite
    Cioè, per meno di tre euro non potete non prendere SS2, è dvvero un gran gioco! Alla grafica obsoleta ci fate il callo praticamente da subito e, come consiglia Rated R, ci sono mod che aiutano in tal senso. Non perdetevelo... è un pezzo di storia ed uno dei migliori giochi mai creati. Ve ne accorgerete.

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    spiegate il motivo per cui sia un grande gioco, dire "è il miglior vg della storia" non è che aiuta l'acquisto a chi non lo conosce
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    SS2 preso sulla fiducia, ne ho sempre sentito parlare troppo bene.

Pag 37 di 64 PrimoPrimo ... 273435363738394047 ... UltimoUltimo