Domanda (mi scuso se già fatta).
Qualcuno ha notato se Buccaneer gli fa aumentare drasticamente la temperatura della GPU e CPU?
Perchè io ho provato la demo e ho dopo 10 minuti 90* di GPU e 60 di CPU che manco far cry...
anche io ho avuto qualche difficoltà col tutorial, per fortuna dopo il tutorial nel pda vengono elencati i dialoghi più importanti
piuttosto non so bene le differenze tra una specializzazione e le altre, non ho notato scritte o altro e sono andato a prendere quella dei marines senza nemmeno capirlo
l'ho provato un po' oggi per la prima volta e il mio pensiero è "prendetelo!"
c'è hacking, poteri psionici, elementi da rpg action, un sacco di roba da raccogliere, il tutto incorniciato in un ottima atmosfera sci-fi (del resto sei dentro una enorme nave spaziale) che crea anche tensione e in principio non sai un cavolo se non che se vuoi scoprire che cavolo sta succedendo e sopravvivere devi andare avanti ed esplorare attentamente la nave
Ultima modifica di Kea BD; 14-07-2013 alle 16:53:32
Aaron alla questione del log c'ero arrivato andando avanti, nel tutorial non ci avevo fatto caso
Qui c'è la traduzione http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/system-shock-2 ma non è molto chiaro se vada su steam o meno![]()