Beh dipende tutto dalle temperature. Se tieni i settaggi stock e non fai OC credo sia praticamente impossibile bruciare una scheda video giocando. Sulla mia 7970 lightning ho fatto un po' di OC tranquillo e mi sono stupito che finora sia stato Sleeping dogs a scaldarmela di più, considerato anche il fatto che dovrebbe essere maggiormente ottimizzato per schede video AMD vista la partnership.
Specifiche PC
Spoiler:
Il benckmark distruggi PC si chiama furmark e stressa l'alimentazione infatti i danni si verificano li mentre la t della GPU è misurata e anche lei ha una sicurezza... Il driver nVidia è stato subito tolto dal sito e risale ancora a quando sc2 era in beta
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Scarica gpu-z http://www.techpowerup.com/gpuz/
Specifiche PC
Spoiler:
f5-crash
E implosione fu.
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Ci sono dei software anche, tipo MSI Afterburner per la GPU e CPU TEMP e Core Temp per la CPU.
Te la forniscono però se GPU e CPU hanno i sensori. Per i portatili non tutti: ad esempio il mio non li ha, ma è vecchiotto.
Per i limiti, dipende dall'hardware. Se non erro l'i52500 dovrebbe avere il limite a 105°C. Sui portatili dipende.
Se hai problemi di temperatura prova a rialzare il portatile dal tavolo di lavoro se riscalda tanto (soprattutto se il tavolo è in legno che è cattivo conduttore)
Ma possibile tutti i giorni la stessa storia![]()
Specifiche PC
Spoiler:
Today's Daily Deals include:
Kerbal Space Program 40% off
Fallout: New Vegas 75% off
Remember Me 40% off
Sanctum 2 50% off
The Sims 3 50% off
Eador: Masters of the Broken World 40% off
Hitman: Absolution 75% off
Portal 2 75% off
Arma II 50% off
Total War: Shogun 2 75% off
Per chi non può vederli.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Tornata PESSIMA
edit: ah ecco, han sbagliato a sistemare gli sconti, pareva strano
votate Gunpoint nei community choice![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Ooh, Remember Me!
Tanto il 25% è sbagliato![]()
Votate per gunpoint che é un capolavoro
Comunque si sono proprio sforzati per kerbal, sta bene dove sta!!
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Solo il 40% su Remember me
Speravo almeno in un 66%![]()