Preso FNV Ultimate Edition, finalmente.
uff, vorrei prendere ace combat e nba2013 ma costano troppo.
Insomma, io il New Vegas Ultimate lo comprai l'anno scorso ai saldi estivi e costava il doppio e per comprarlo sono sceso in pantofole per fare la ricarica al tabacchinoe ne è valsa la pena, oh se ne è valsa.
A livello di storia sono slegati e NV è il continuo dei primi 2, il 3 fa storia a sè (per fortuna)
No project at all
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
mmmm, tra l'altro anche la ultimate di New Vegas è al 75% per 5 euro.
Mi sa che vi ascolto e bypasso Fallout 3 per passare direttamente a tutto il carrozzone di New Vegas.
Anche perché al 3 ci ho giocato molto ed ero arrivato molto avanti quindi non so se avrei la voglia di reiniziarlo.
Grazie ragazzi e grazie forum ^^
Io non so per fallout. Non son sicuro che mi piaccia il post apocalittico, nel senso: stalker non è proprio il mio forte, metro 2033 neanche, invece rage mi è piaciuto molto![]()
MA io avevo preso tempo fà NV liscio e ora scopro che è l'ultimate edition O_o
Ultima modifica di Wawwowo; 14-07-2013 alle 19:41:35
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Se dovessi scegliere 2 DLC di FNV, quali mi consigliereste?
Qualcuno mi spiega perchè Steam segna che posseggo sia NV normale che la ultimate edition?