non so se avete visto che -almeno lo vedo ora- c'è system shock a 5€. l'avevo visto nei gog, ma non su steam. per chi ha pazienza e voglia di impegnarsi, facessero ora un gioco del genere probabilmente venderebbe si e no 10 copie. con tutti i casualoni che ci sono![]()
Ma no, è anche divertente fare trattative e cercare magari di strappare un prezzo minorePoi vabè, magari uno non ha la pazienza e non ama queste cose. Su steamtrades puoi fare degli affaroni se hai un minimo di pazienza e ci sai fare.
Comunque ho scelto il bundle dell'Indieroyale. Me l'ha fatto pagare via paypal 4€(senza tasse perchè avevo già i soldi sul conto), così ho anche risparmiato rispetto al costo delle 3 key![]()
Se qualcuno si è preso Stardrive me ne da un'opinione please?![]()
Spoiler:
Specifiche PC
Spoiler:
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
se a qualcuno interessa Total War Shogun 2, su steamtrades lo vendono a 7.50 la complete