Gabe non avrà pietà di voi
Gabe non avrà pietà di voi
No project at all
Arma 2 come gioco a sé è bello?
Codice 3DS: 2535 3698 3377
Se ho già new vegas liscio e prendo la ultimate me la fa aggiungere?
A proposito di Arma, Bohemia Interactive è stata hackata. Le password sono rimaste crittate, ma sono state resettate comunque.
Io che sono uno che prosegue lentissimo nei giochi in circa 6 ore ho fatto tutti gli achi (nightmare mode esclusa) e letto tutte le pagine del diario; la storia però è coinvolgente (finale a parte imho) e il gioco ben fatto. Quella cifra potrebbe valerla già solo per le tavole di Kirkman.
Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47
è abbastanza un cesso, quindi non credo proprio
l'avranno presa al 101% per raccomandazioni, anche perché è l'unica che è sempre rimasta da quando ha aperto il centro commerciale
fate conto che la prima volta che ci sono andato volevo comprare la trilogia di prince of persia e lei non è riuscita a trovare i dischi tra i vari dvd, pur essendo sicurissimo che ci fossero me ne sono andato abbastanza disgustato
ci sono tornato qualche mese dopo e c'era un'altra di turno, che li ha trovati ovviamente
boh personalmente non ho mai trovato qualcuno competente al gamestop
una volta mentre mi facevo i cazzi miei sento un altro cliente chiedere cosa fosse sniper ghost warrior, e il tizio di gamestop, che in più si atteggiava a grande esperto di stocazzo, gli va a rispondere tutto convinto "Boh, penso sia un accessorio per playstation move"
ma spero di no cazzo![]()