Alteridan, te che sei esperto:
-è meglio Torchlight 2 o Van Helsing?
-una carta foil conviente craftarla, cercando le altre oppure venderla?
Van Helsing non ce l'ho (è in wishlist e aspetto che lo scontino) ma Torchlight 2 mi è piaciuto veramente molto: le classi sono varie, divertenti ed equilibrate. L'albero delle abilità contiene molte magie/skill fighe per ogni classe e i combattimenti sono sempre molto frenetici. Trama e quest vabè sono un po' "meh", ma alla fine è un hns e quindi ci sta. In soldoni è come sarebbe dovuto essere Diablo 3.
La carta foil tienila, sicuramente sale di valore (poi dipende pure da che carta è perché se è di quei giochi scarsi tipo Stellar Impact e simili non è che varrà più di tanto).
E' credito virtuale che prendi alla lottomatica. Come ti è stato già detto il codice è usa e getta, quindi non si ricarica, ne prendi un altro quando esaurisci i fondi. La particolarità è che non ci paghi le tasse (come le ricariche telefoniche dopo la legge Bersani) quindi sarebbe conveniente rispetto a postepay (2 euro nelle ricevitorie sisal e lottomatica, 1 euro alle poste, per ogni ricarica effettuata) o paypal (0.90 euro nelle ricevitorie lottomatica), ma non ho mai trovato uno store, oltre a steam, che ne faccia uso. Per questo motivo non ne uso mai, dato che compro dove mi conviene (una volta greenmangaming, una volta origin ecc) andando quindi di carta di credito (debito).
Vabbè datemi 200 € da buttare in card e ci arrivo pure io al 100... Piuttosto, qualcuno interessato al 4-pack di Torchlight 2 qualora passasse la selezione?
Specifiche PC
Spoiler: