[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    mah

faccio na ranked, sono first pick, mi banno teemo, jayce e kayle e picko singed.

mi trovo contro uno che prende GP, guardo le stats e ha bel 11 win e 1 defeat con GP e penso che magari potrebbe saperlo giocare bene, così parto con rune full armor 19 armor, quind ms e red mpen, niente ap o mres, meglio andare tanky.

In early in effetti mi ha un po' rotto il cazzo più che altro perchè è partito di guanti della critical chance e quando crittava eran dolori, poi ho sbagliato un po' troppi cs e udyr è passato 4-5 volte obbligandomi a recallare almeno 2 volte

infatti ci muoio 1 volta e penso che sarà dura, poi andiamo avanti e comincio a vedere che nelle trades lo suono easy easy, guardo la build OMG, vs singed ha buildato avarice, 2 phantom dancer e boot cdr O.o

quasi 900 ranked in s3, 11 win su 12 con GP prima di questa? contro chi ha giocato? contro i bot quando ha preso GP?

WTF

Utente L'avatar di Calthness
    Registrato il
    01-09
    Non so se sia già stato postato...

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Qlimax muori.

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Blind Buy: Mordekaiser

non male il ragazzo
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Era il match dei bot 5 vs 5 esatto
    Non preoccuparti tutto normale!
    In squadra con te avrai avuto gente che, come te, probabilemnte, non aveva mai giocato (o forse era la seconda partita diciamo...)
    I bot sono scarsissimi MA sanno almeno cosa bisogna fare per vincere e voi non sapevate nemmeno quello!
    Ti consiglio di continuare a giocare con i bot con un personaggio che ti ispira e se vedi che inizi a capire qualche minima cosa prova a iniziare con le PvP

Le cose da capire entro i primi 10 game sono:

-occorre distruggere le torri e arrivare al nexus nemico (che, distruggendolo, fa finire la partita)
    ...compito che diviene più facile se si riescono ad uccidere via via i nemici.

-Per essere superiore ai nemici devi avere più oggetti ossia statistiche più potenti (tra cui:attacco fisico o magico, armatura o resistenza magica, vita)
    Di ogni oggetto puoi leggere l'effetto che ti comporta e per comprarli ti servono soldi e qui veniamo al punto 3...

-I soldi si ottengono (principalmente) FARMANDO i minion ossia dando loro il colpo di grazia, uccidendo i nemici o distruggendo le torrette (per ora non ti cito neanche il baron e il drago)

-Ci sono più categorie di personaggi e ogni personaggio è, per sua natura (in base alle abilità e non solo), adatto a ricoprire un certo ruolo o più ruoli talvolta; ad esempio ci sarà il personaggio che è predisposto a fare molti danni fisici, quello che è predisposto a farne molti magici e quello che invece è predisposto ad avere molta resistenza!
    Per capire che oggetti comprare al personaggio che stai giocando ti consiglio inizialmente (solo per i primi tempi) di attenerti alle "build" consigliate così non rischi di sbagliare impostazione nel senso che se un personaggio è propenso a fare danni fisici dalla distanza sarà bene comprare oggetti per questo scopo e non, ad esempio, mettergli oggetti che diano troppa resistenza o oggetti che diano potere magico.
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 18-07-2013 alle 00:57:01

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10

Un braccio , o semplicemente una giraffa

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio

Un braccio , o semplicemente una giraffa

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    In bocca al Warwick! [cit.]
    Spoiler:
    <em>
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    7 game, 1 win, bella giornata si
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    WTF? stavo caricando un game, si è chiuso il client a quando lo riavvio parte a scaricare una patch di 514 mega(quella di SGU l'ho già scaricata)...che minchia è hanno cambiato il gioco?

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Del sustain non te ne fai niente se poi un minimo di coordinazione da parte degli avversari nullifica tutto. Mi viene da piangere quando vedo gente che con l'AD Carry builda Bloodthirster e BotRK e poi non riesce a fare niente durante in teamfight. E da meele non può andarti meglio.
    Non mi risulta però che gli AD carries abbiano uno scudo da 200HP ogni 6 secondi, ed uno sticking potential fuori dal comune.

Comunque probabilmente la Botrk è overkill, non ci si arriva a buildarla, bisogna scegliere. O Hydra o Botrk, ed a me interessava provare l' Hydra.
    Direi Hydra, Randuin's e Mercury Treads. Sono curioso di vedere che ne esce.
    Alla fine, più che per le fight, per lo splitpush.
    I Lee Sin con Hydra giuro che non posso vederli più. Hanno rotto.

Un'altra su cui proverei l'Hydra è Shyvana. E' una rottura sta cosa che l' Hydra non sia buildabile sui jungler, 3300 sono davvero troppi.
    Ultima modifica di Sharx; 18-07-2013 alle 02:27:31

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    6-0 teemo top

0-7 + 0-5 tristana+thresh bottom

Best games ever.

E finire in negativo per giunta

Qli
    Ospite
    Citazione disturbedfan Visualizza Messaggio
    mi è arrivato il caso del tribunale, minchia non sapevo di essere così tossico Mi vergogno anche a linkarlo.
    Il ban per certi sensi è meritato (tranne una partita dove mi hanno reportato solo perchè ironicamente ho scritto "biatch" quando ho ucciso un nemico, credo non utilizzerò più la chat "all") e comunque mi sta di lezione per le prossime volte
    voglio il link

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Ho provato udyr solo top, partendo con long sword 2 pozze fai first blood quasi 100% contro champ giusti. La tiger a lvl 1 è troppo forte per poter tradare, tempo che si rendono conto sono mezzi morti con ignite sopra.
    A Lannister always pays his debts.

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Sharx Visualizza Messaggio
    Non mi risulta però che gli AD carries abbiano uno scudo da 200HP ogni 6 secondi, ed uno sticking potential fuori dal comune.

Comunque probabilmente la Botrk è overkill, non ci si arriva a buildarla, bisogna scegliere. O Hydra o Botrk, ed a me interessava provare l' Hydra.
    Direi Hydra, Randuin's e Mercury Treads. Sono curioso di vedere che ne esce.
    Alla fine, più che per le fight, per lo splitpush.
    I Lee Sin con Hydra giuro che non posso vederli più. Hanno rotto.

Un'altra su cui proverei l'Hydra è Shyvana. E' una rottura sta cosa che l' Hydra non sia buildabile sui jungler, 3300 sono davvero troppi.
    Mah, credo che con quegli oggetti faccia gran poco la differenza. 200HP, tempo che hai fatto quegli item, sono si e no un AA in più da un AD Carry. L'unico champion che mi viene in mente che potrebbe permettersi tale lusso è Riven perchè ha lo scudo che scala con l'Attack Damage.

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo