Mentre scrivo sto provando questo gioco online...l'unico problema è che nn trovo nessuno!! Sono a Port Nebala....qualcuno può darmi una dritta??
Mentre scrivo sto provando questo gioco online...l'unico problema è che nn trovo nessuno!! Sono a Port Nebala....qualcuno può darmi una dritta??
Beh...Anch'io la prima volta che l'ho provato non ho trovato nessuno...Ti consiglio di vedere se c'è qualcuno via chat in-game...Anche se troverai due o tre persone (inglesi...)
P.S: Il gioco si chiama "Gekkei ju Online![]()
Si ma nn so più dove andare....e poi non conosco bene i comandi...per esempio...come faccio a sedermi??
clikki su ciò su cui vuoi sederti...Facile, no?
Goku hai Msn?? Almeno possiamo parlare in diretta....mandami un mp!
ma ne vale la pena giocarci?
ma ke gioco è?
ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
![]()
JOIN US
SITE
Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
Father what have I done,I took
That 22 a gift for me from you
to bed with me each night . Kept it
clean polished it well. Cherished
every cartridge every shell
(NOFX // The decline)
però la grafica è bruttarella,ed è poco popolato e non è facile da usare però è gratuito
Beh, io ci sto giocando da un pò...Sì, la grafica non è granchè, ma è gratis e carino da giocare. Perchè non lo scaricate, così contribuiamo al popolamento di questo game, così da poterci anche incontrare?
Il mio PG si chiama Yusuke (YuYu the best!).
Postate qui i vosti nomi, così da poterci riconoscere!![]()
Qualcuno sa se si può grigliare la carne o se si deve perforza comprare, e a cosa serve sedersi e sdraiarsi???
"La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze
io sono dentro come Viking2kSon Goku
"La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze
A che livello sei? Io al 4.The Viking
Ah, non fate caso all'aspetto da froge del mio PG...Quel fiocco non sapevo dove metterlo!![]()
io sono a liv 13, 15 la prossima volta che entro.
eccomi mentre faccio un pisolino
![]()