[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Qli
    Ospite
    SK clearly best EU team

Spoiler:
    siamo finiti ai mondiali

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    vabeh, è una giocata normalissima...
    bhè si, immagino di si, ma mi ha comunque stupito perchè l'intarghettabilità di zed durante la ulti non mi pare che duri moltissimo (non è specificata la durata precisa...) quindi richiede un ottimo tempismo.

Bannato
    Registrato il
    03-13
    Torno dopo due anni e con solo 100 vittorie alle spalle, faccio normal e mi mette contro gente gold I con 1200 vittorie.

Disinstallato.

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Citazione maro ohibo Visualizza Messaggio
    Torno dopo due anni e con solo 100 vittorie alle spalle, faccio normal e mi mette contro gente gold I con 1200 vittorie.

Disinstallato.
    Ok bye.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Qli
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    bhè si, immagino di si, ma mi ha comunque stupito perchè l'intarghettabilità di zed durante la ulti non mi pare che duri moltissimo (non è specificata la durata precisa...) quindi richiede un ottimo tempismo.
    veramente dura un sacco, c'era gente che lo faceva con la ulti di shaco, non so se sia ancora possibile.

Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    ora che è arrivato il nerf alla goccia cosa si può mettere su khazix ? partita durata 30 minuti e non sono riuscito ad arrivare alla muramana

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    ora che è arrivato il nerf alla goccia cosa si può mettere su khazix ? partita durata 30 minuti e non sono riuscito ad arrivare alla muramana
    un cazzo di gomma, tanto fa i buchi uguale.

Registrato il
    07-09
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    un cazzo di gomma, tanto fa i buchi uguale.

beh si ho finito 14-3-3 però magari ora girava un item migliore della muramana xD

sto fancendo la BO5 per il silver 5 vinta 1 e persa 1 ( il gioco mi è crashato dopo la pick phase e i miei hanno giocato 26 minuti 4vs5 e stavamo vincendo -.-

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    ogni volta che apro LoL riesco a fare forse un game e poi devo sempre fare qualche lavoro è inevitabile, per questo non rispondo, perchè non sono al piccì
    Cavolo vabbe amen.. Siccome gioco spesso con quelli di gv, volevo giocare anche con te, misa che non c'ho giocato mai con te u.u

Citazione maro ohibo Visualizza Messaggio

Disinstallato.
    Ahahahah non centrano un cavolo le win... Sei uno stolto a disinstallare, ma contento tu contenti tutti!

Citazione BliZzArD92 Visualizza Messaggio
    beh si ho finito 14-3-3 però magari ora girava un item migliore della muramana xD

sto fancendo la BO5 per il silver 5 vinta 1 e persa 1 ( il gioco mi è crashato dopo la pick phase e i miei hanno giocato 26 minuti 4vs5 e stavamo vincendo -.-
    La goccia è sempre viabile su kha

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
    Ultima modifica di lorenzogt; 19-07-2013 alle 23:05:41

Registrato il
    01-05

And it was first sight love. <3

consigli per la piccolina?

Registrato il
    07-09
    udyr troll everywhere (tutti rigorosamente con la skin) meno male che era nel team avversario come support

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Davy Visualizza Messaggio

And it was first sight love. <3

consigli per la piccolina?
    E>Q>W con un punto sulla W al 2, all'1 non livellare niente prima di arrivare in lane, la W potrebbe salvarti in caso di invade, cerca di non finire mai sotto torre, è molto difficile last hittare con la passiva, quando harrassi usa E+aa e cerca di non tradare fin quando non torna la E dal cd, non jumpare dentro se non sei sicuro di killare (tieni sempre conto di barrier e exhaust), non jumpare mai dentro in teamfight, usa il range, l'ulti e il jump in modo intelligente per rimanere al sicuro, dopo l'infinity considera un last whisper al posto della phantom, hai la Q che ti dà atkspd

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Merda sto facendo in solole 10 ranked e ho paura di giocare, per ora sono 2 a 1 e quella persa giocavo Ashe e avevo come score 12/5/14 (avete letto bene, 14... mi rubavano TUTTE le kill, Janna infatti invece di supportare si è fatta ap -.-) e un team che dire che trollava è dire poco...

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    veramente dura un sacco, c'era gente che lo faceva con la ulti di shaco, non so se sia ancora possibile.
    si può ancora penso, non mi pare gli han modificato l'ulti, però li si devi avere un buon timing

Registrato il
    01-05
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    E>Q>W con un punto sulla W al 2, all'1 non livellare niente prima di arrivare in lane, la W potrebbe salvarti in caso di invade, cerca di non finire mai sotto torre, è molto difficile last hittare con la passiva, quando harrassi usa E+aa e cerca di non tradare fin quando non torna la E dal cd, non jumpare dentro se non sei sicuro di killare (tieni sempre conto di barrier e exhaust), non jumpare mai dentro in teamfight, usa il range, l'ulti e il jump in modo intelligente per rimanere al sicuro, dopo l'infinity considera un last whisper al posto della phantom, hai la Q che ti dà atkspd
    ok ty <3

La botrk è core o situazionale? per ora la faccio solo se sto contro gente tanky, altrimenti vado di IF, LW e BT

comuqnue madonna gli spagnoli sono quasi peggio dei francesi. Assurdo, 2 game con 2 premade spagnoli che definire patetici è dire poco ._.

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo