SK clearly best EU team
Spoiler:
SK clearly best EU team
Spoiler:
Torno dopo due anni e con solo 100 vittorie alle spalle, faccio normal e mi mette contro gente gold I con 1200 vittorie.
Disinstallato.
ora che è arrivato il nerf alla goccia cosa si può mettere su khazix ? partita durata 30 minuti e non sono riuscito ad arrivare alla muramana
Cavolovabbe amen.. Siccome gioco spesso con quelli di gv, volevo giocare anche con te, misa che non c'ho giocato mai con te u.u
Ahahahah non centrano un cavolo le win... Sei uno stolto a disinstallare, ma contento tu contenti tutti!
La goccia è sempre viabile su kha
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ultima modifica di lorenzogt; 19-07-2013 alle 23:05:41
udyr troll everywhere (tutti rigorosamente con la skin)meno male che era nel team avversario come support
E>Q>W con un punto sulla W al 2, all'1 non livellare niente prima di arrivare in lane, la W potrebbe salvarti in caso di invade, cerca di non finire mai sotto torre, è molto difficile last hittare con la passiva, quando harrassi usa E+aa e cerca di non tradare fin quando non torna la E dal cd, non jumpare dentro se non sei sicuro di killare (tieni sempre conto di barrier e exhaust), non jumpare mai dentro in teamfight, usa il range, l'ulti e il jump in modo intelligente per rimanere al sicuro, dopo l'infinity considera un last whisper al posto della phantom, hai la Q che ti dà atkspd
Merda sto facendo in solole 10 ranked e ho paura di giocare, per ora sono 2 a 1 e quella persa giocavo Ashe e avevo come score 12/5/14 (avete letto bene, 14... mi rubavano TUTTE le kill, Janna infatti invece di supportare si è fatta ap -.-) e un team che dire che trollava è dire poco...