[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Reginal e oddone soprattutto so strong GG.

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Jayce è ancora bestiale? Inoltre come andrebbe buildato? sempre (o quasi) la goccia?

ps: bella partita dei tsm, theoddone sempre fortone

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Bah, theoddone ha una faccia da schiaffi come pochi.

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ok ty <3

La botrk è core o situazionale? per ora la faccio solo se sto contro gente tanky, altrimenti vado di IF, LW e BT
    La si fa per ovviare al midgame di Tristana che è un pò sottotono, se sei feedato (della serie che riesci a completare l'IE come primo item senza problemi) allora puoi anche skipparla e prenderla più tardi o sostituirla con la BT (la scelta dipende dall'attiva, con IE + Phantom la BT fa più danni)

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Morde è immortale :\ con WotA e la Visage, 3vs1 Ashe Soaraka Ryze vs Morde.

Ulti+DFG su ashe con E+W , shottata, full combo su ryze, morto, soraka scappa

e fin qui tutto normale.. ero un pò feedato.. la cosa strana, è che quando mi han ingaggiato avevo meno di metà vita O_o
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    01-05
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    La si fa per ovviare al midgame di Tristana che è un pò sottotono, se sei feedato (della serie che riesci a completare l'IE come primo item senza problemi) allora puoi anche skipparla e prenderla più tardi o sostituirla con la BT (la scelta dipende dall'attiva, con IE + Phantom la BT fa più danni)
    ok ottimo, gracias.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Evvai, sembra incredibile ma abbiamo fatto dei pick sensati!
    Tutte le lane counterate!
    GG WP easy

Spoiler:

Non lo so, ogni tanto dall'abisso del subconscio sento una vocina flebile che mi chiede piangendo perché questo gioco occupa ancora dei gigabyte sul mio hard disk. Perché decido deliberatamente di farmi del male tentando di divertirmi con una cosa che mi fa solamente incazzare, e in cui non potrò mai migliorare perché non ho la possibilità matematica di crescere in nessuna ladder, ranked o normal che sia. A me non frega nulla, le partite no ci possono essere, le persone possono anche fare una brutta partita ogni tanto.
    Ma perché, sempre, nel, mio, fottutissimo, team.
    Perché anche quando ogni lane dovrebbe essere 3/0 vado a perdere la partita.
    Non può essere tutto completamente random, non può.
    Quante partite devo fare per abbattere la varianza?
    Diecimila?

Ma soprattutto,
    lei l'aranciata, l'aveva pagata?

Spoiler:

So già che giocherò ancora ancora e ancora, la cosa buona è che ormai la prendo sul ridere
    (qualche minuto dopo la partita )

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Sto maturando un certo gusto per Karma support (nel senso che mi diverte giocarla). Il basso cooldown della Q (che potenziato col Mantra fa anche bei danni) mi permette di tenere sotto pressione gli avversari.

Rispetto al prerework beneficia tantissimo di:
    1) scomparsa dei problemi di mana
    2) range sulla Q
    3) speed buff sullo scudo

Certo, va detto che l'aumento di velocità prima era sulla W, che garantiva buff+debuff ad area.
    La nuova W è ugualmente difficile da sfruttare - leggasi: inconsistente - e per giunta è un misero root. Meglio del nulla che lo precedeva, ma poca poca cosa.

La consolazione è che con la E potenziata è possibile elargire un solido e simultaneo buff shield+speed a tutto il team. Inoltre la E è castabile su sé stessi. Non che un support spenda chissà quanto tempo sperduto, ma fa comodo, specialmente girando per wardare.

Da caster invece mi fa completamente cagare, e non vedo che senso possa avere: il damage boost con l'AP è ridicolo, e la utility ridicola rispetto al farm richiesto. Era molto più forte quella vecchia, tant'è che per compensare il potere dello scudo esauriva il mana con un giro di spell: così era inutile sia mid che supp.

Piuttosto che reworkarla avrei cercato di ribilanciare mana e danni integrando il nuovo Mantra.
    Del resto a livello di lore e design la nuova Karma è completamente insipida, laddove l'AoE del vecchio Spirit Bond ed i ventagli, con la loro bella cura in percentuale, erano decisamente caratteristici.

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Sto maturando un certo gusto per Karma support (nel senso che mi diverte giocarla). Il basso cooldown della Q (che potenziato col Mantra fa anche bei danni) mi permette di tenere sotto pressione gli avversari.

Rispetto al prerework beneficia tantissimo di:
    1) scomparsa dei problemi di mana
    2) range sulla Q
    3) speed buff sullo scudo

Certo, va detto che l'aumento di velocità prima era sulla W, che garantiva buff+debuff ad area.
    La nuova W è ugualmente difficile da sfruttare - leggasi: inconsistente - e per giunta è un misero root. Meglio del nulla che lo precedeva, ma poca poca cosa.

La consolazione è che con la E potenziata è possibile elargire un solido e simultaneo buff shield+speed a tutto il team. Inoltre la E è castabile su sé stessi. Non che un support spenda chissà quanto tempo sperduto, ma fa comodo, specialmente girando per wardare.

Da caster invece mi fa completamente cagare, e non vedo che senso possa avere: il damage boost con l'AP è ridicolo, e la utility ridicola rispetto al farm richiesto. Era molto più forte quella vecchia, tant'è che per compensare il potere dello scudo esauriva il mana con un giro di spell: così era inutile sia mid che supp.

Piuttosto che reworkarla avrei cercato di ribilanciare mana e danni integrando il nuovo Mantra.
    Del resto a livello di lore e design la nuova Karma è completamente insipida, laddove l'AoE del vecchio Spirit Bond ed i ventagli, con la loro bella cura in percentuale, erano decisamente caratteristici.
    La W mi sembra ottima per i gank

Btw @D1

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    La W mi sembra ottima per i gank
    In mancanza di altro sì, ma a ben vedere tutti gli altri support hanno qualcosa di meglio. Tuttavia, late game l'alta spammabilità della Q e conseguente riduzione sul Mantra permette di dare un apporto costante alle fight. Un peccato che siano venute meno le cure AoE, ma precedentemente la gestione del Mantra era un vero problema se non si leggevano con mezz'ora di anticipo i tempi delle fight. Adesso c'è un'ottima elasticità che permette di supportare sia in fase di poke, che di ingaggio, che di ripiego, che di partecipare a un burst. Manca l'hard cc che disfa tutto, ma del resto quello è un lavoro che fa principalmente Alistar che ha a sua volta altri limiti.

Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    CUT
    Per un momento ho creduto che fossi andato tu top....

Poi ho visto le summoner's e lo score dell'ottimo Renekton

Registrato il
    01-05
    madonna vulcun vs velocity che delusione ._."

In genere
    Spoiler:
    pickano da dio, a sto giro hanno pickato col culo

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Vogliono che muoro.

Spoiler:

aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Ma questa moda del doppio ADC è partita l'altro giorno con gli EG?
    Spoiler:
    Ieri però sia i CLG che i VUL hanno perso...

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Bah, theoddone ha una faccia da schiaffi come pochi.
    Cazzo centra la faccia.

Io sono sempre stato vs Reginald, l'ho sempre ritenuto UP, ma ultimamente sta giocando molto bene, non posso negarlo. Oddone ha fatto un partitone con elise, non ha sbagliato praticamente mezza ragnatela e ha fatto la differenza.

Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Morde è immortale :\ con WotA e la Visage, 3vs1 Ashe Soaraka Ryze vs Morde.

Ulti+DFG su ashe con E+W , shottata, full combo su ryze, morto, soraka scappa

e fin qui tutto normale.. ero un pò feedato.. la cosa strana, è che quando mi han ingaggiato avevo meno di metà vita O_o
    Peccato che la WOTA non si buildi più e la visage si builda solo se l'abyssal non è sufficiente a tankare il danno magico ( in s3 mid ci vanno più spesso gli ad degli AP difficilmente avrai bisogno più mres di quella che da un abyssal) o quando devi farti molto tanky (quasi mai bastano un rylai + passiva + spellvamp + zonya + abyssall in un match normale)

Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Evvai, sembra incredibile ma abbiamo fatto dei pick sensati!
    Tutte le lane counterate!
    GG WP easy

Spoiler:

Non lo so, ogni tanto dall'abisso del subconscio sento una vocina flebile che mi chiede piangendo perché questo gioco occupa ancora dei gigabyte sul mio hard disk. Perché decido deliberatamente di farmi del male tentando di divertirmi con una cosa che mi fa solamente incazzare, e in cui non potrò mai migliorare perché non ho la possibilità matematica di crescere in nessuna ladder, ranked o normal che sia. A me non frega nulla, le partite no ci possono essere, le persone possono anche fare una brutta partita ogni tanto.
    Ma perché, sempre, nel, mio, fottutissimo, team.
    Perché anche quando ogni lane dovrebbe essere 3/0 vado a perdere la partita.
    Non può essere tutto completamente random, non può.
    Quante partite devo fare per abbattere la varianza?
    Diecimila?

Ma soprattutto,
    lei l'aranciata, l'aveva pagata?

Spoiler:

Ti dico solo che ieri Lawrence in silver II ha preso un kassadin mid che ha hard feedato fiora, fiora gankava tutte le lane (era sempre fuori lane) e nonostante questo kassadin era outfarmato di 20 cs e in 0-3. Il jungler con mundo ha startato con cloth armor + 5 pozze per poi fare la spirit stone, a 20 minuti aveva la spirit stone + kindelgem + boots + cloth armor ed era 4 lvl sotto il support.

Stavo male a spectarlo, ha perso il match con teemo contro uno shen che ha farmato 20 cs 20 minuti solo perchè fiora+fiddle facevano double gank top grazie a kassadin e mundo non ha mai gankato.

Purtroppo non puoi farci niente non basta il tuo valore per salire, ci vuole anche un po' di culo con il matchmaking se non sei nettamente 3 spanne sopra alla lega in cui sei e a volte non basta (lawrence è 3 spanne sopra a silver II ma prende veramente della gente in team che perderebbe contro i bot ultimamente)
    Ultima modifica di Balu Persli; 20-07-2013 alle 10:44:42

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Cazzo centra la faccia.

Io sono sempre stato vs Reginald, l'ho sempre ritenuto UP, ma ultimamente sta giocando molto bene, non posso negarlo. Oddone ha fatto un partitone con elise, non ha sbagliato praticamente mezza ragnatela e ha fatto la differenza.

Peccato che la WOTA non si buildi più e la visage si builda solo se l'abyssal non è sufficiente a tankare il danno magico ( in s3 mid ci vanno più spesso gli ad degli AP difficilmente avrai bisogno più mres di quella che da un abyssal) o quando devi farti molto tanky (quasi mai bastano un rylai + passiva + spellvamp + zonya + abyssall in un match normale)

Ti dico solo che ieri Lawrence in silver II ha preso un kassadin mid che ha hard feedato fiora, fiora gankava tutte le lane (era sempre fuori lane) e nonostante questo kassadin era outfarmato di 20 cs e in 0-3. Il jungler con mundo ha startato con cloth armor + 5 pozze per poi fare la spirit stone, a 20 minuti aveva la spirit stone + kindelgem + boots + cloth armor ed era 4 lvl sotto il support.

Stavo male a spectarlo, ha perso il match con teemo contro uno shen che ha farmato 20 cs 20 minuti solo perchè fiora+fiddle facevano double gank top grazie a kassadin e mundo non ha mai gankato.

Purtroppo non puoi farci niente non basta il tuo valore per salire, ci vuole anche un po' di culo con il matchmaking se non sei nettamente 3 spanne sopra alla lega in cui sei e a volte non basta (lawrence è 3 spanne sopra a silver II ma prende veramente della gente in team che perderebbe contro i bot ultimamente)
    Non hai affatto torto, hai visto ieri asd? comunque ora torno agli ADC, 4 ranked fatte, 4 vinte. Mi vinco la mia lane easy ed è fatta.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

Pag 27 di 36 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo