Vediamo l'ultima tornata di sconti 'sta sera, se non c'è niente che mi stuzzica la fragola mi sa che mi regalo Worms con i soldi delle carte
Vediamo l'ultima tornata di sconti 'sta sera, se non c'è niente che mi stuzzica la fragola mi sa che mi regalo Worms con i soldi delle carte
23 wallet e ho preso un bel pò di indie, 25 carta sparsi tra i vari siti (gmg/yuplay/humblestore)
soddisfatto per non essermi svenato, manca solo l'ultimo acquisto e mi avvicino sempre di più a Prison Architect. su sky c'è anche un mio film preferito, Le ali della libertà..ed è ambientato in prigione. E' un segno!!![]()
Com'è starforge?
Cioè come sarà? Mi ispiracchia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Steam (e relativi giochi) ha incompatibilità con W8? Perché mi hanno proposto di passare a W8 sul fisso, e sarei abbastanza tentato...
Yay!
Se non sbaglio se è come gli altri anni stasera alle 19:00 dovrebbero fare il best of quindi niente nuove offerte ma il riassunto di quelle già fatte e Lunedì alle 19:00 fine di tutti gli sconti, infatti se guardate un gioco con sconto base da 28 ore rimanenti, quindi tranne se non fanno qualche nuovo flash niente nuove offerte per questi saldi.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Anche se da Mac User (e incapacitato a far girare parte di quello che ho preso... per ora), ho speso 60,98€ per i seguenti titoli:
Darwinia
Uplink
Defcon
Total War: Shogun 2
Deus Ex: Human Revolution
Mark of the Ninja
Castle Crashers
Monaco
Half-Life 2 Episode 1
Half-Life 2 Episode 2
Portal 2
The Witcher
The Witcher 2
Mi pare di aver fatto una buona spesa.![]()
Non ha problemi, molti utenti lo usano oramai.
Per i giochi qualcuno dà qualche problema mi pare, a leggere sul loro forum.
PS: se con W7 stai bene e non ne hai bisogno, potresti anche evitare imho, soprattutto se a parte i giochi non usi qualche software per lavoro di cui hai versioni pagate e registrate vecchiotte..
C'è il topic estate 2013 per queste liste e per discutere dei soldi spesi.