[92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 526

Discussione: [92] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Se uno fa 33/3/12 e non rompe manco una torre, non è presente mai a drake/barons, non chiama i miss?
    sa sicuramente giocare meglio di uno che fa 1/33/5 che c'è sempre dal baron/drake e che chiama i miss...

Qli
    Ospite
    a prescindere dai confronti che io non posso nemmeno fare avendoci giocato poco, sir lawrence è bravo

rarissimamente faceva errori quando giocavamo e non feedava quasi mai

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Lee sin mi disgusta. Specie con una sightstone. E' un fottutisissimo cazzo di cheat, e chi lo usa dovrebbe morire tra i peni dell'inferno. Come cazzo lo odio, quasi peggio di mastertard yi.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Penso che si giudichi dai risultati e score. Poi se uno dice che è bravo perche si, ok.
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Se uno fa 33/3/12 e non rompe manco una torre, non è presente mai a drake/barons, non chiama i miss?
    Io ci giocherei insieme per vedere se è bravo o no, perchè come dice mike, fai uno score alto, ma dipende se quello score lo fai contro i bronze v o contro i plat/diamond. E dipende anche se con quello score hai vinto o no la partita

Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Mi mancava 1 win per la promotion a silver 3 e becchiamo un Kennen che va top, muore 3 volte contro Darius in 5 minuti e procede a flammare tutti e poi feedare sotto le torri i nemici.

Sto rosikando come una bestia cazzo, troppi bimbi in questo gioco.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Oggi pomeriggio ho giocato scandalosamente mamma mia! Mi vergogno quasi ahah, vediamo stasera come andrà

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Qli
    Ospite
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Lee sin mi disgusta. Specie con una sightstone. E' un fottutisissimo cazzo di cheat, e chi lo usa dovrebbe morire tra i peni dell'inferno. Come cazzo lo odio, quasi peggio di mastertard yi.
    *user permanently banned from the discussion.*

reason: bestemmie

lee sin non è assolutamente OP. tantissimi jungler più recenti lo outjunglano completamente e dopo i vari nerf è davvero molto più debole di quello che era una volta. allo stesso tempo richiede la skill più alta del gioco dopo forse syndra e non mi viene in mente nessun altro per essere giocato bene.

uno dei champ più bilanciati del gioco, e non lo dico solo perchè lo maino, è proprio così. al contrario della tendenza a creare personaggi easy e OP (tresh, zac etc) lee è hard e, solo se giocato molto bene, balanced.
    Ultima modifica di Qli; 21-07-2013 alle 20:22:11

Registrato il
    01-07
    Citazione Qli Visualizza Messaggio

lee sin non è assolutamente OP. tantissimi jungler più recenti lo outjunglano completamente e dopo i vari nerf è davvero molto più debole di quello che era una volta. allo stesso tempo richiede la skill più alta del gioco dopo forse syndra e non mi viene in mente nessun altro per essere giocato bene.

uno dei champ più bilanciati del gioco, e non lo dico solo perchè lo maino, è proprio così. al contrario della tendenza a creare personaggi easy e OP (tresh, zac etc) lee è hard e, solo se giocato molto bene, balanced.
    Condivido appieno, appena ora ho finito un game con lee sin, spettacolare

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    bhò asd.... ma avrà tipo 2.000 match e quando giocavo mi ricordo che era bravo quindi ora può essere solo migliorato
    ma lo conosce nsame fa finta di non conoscerlo ma ci ha giocato almeno 200 match assieme

BTW ranked:

-a 10 minuti stiamo vincendo tutte le lane tranne la jungla che c'è uno ritardardato peggio di gente della sacra famiglia

-muore blitz nostro la prima volta e va afk per tutta la partita non si sa perchè

-nocturne al 6 comincia a usare la ulti per ingaggiare e lo fa con noi a km comincia a regalare kill a nastro andando 1 vs 5 finirà 1-10

-3 vs 5 con kata scarsissima (ha fatto il mejai e la wota vs nidalee e non ha buildato mezza mres), ma si è stealata tutte le kill e ha il mejai a 20 (quindi anche se è scarsa basta che schiaccia i tasti a caso e danni ne dovrebbe fare) recuperiamo usando nocturne come cavia, io e varus facciamo danni a volonta e kata si fa 3 triple di fila stealandosi tutto con i refresh, ma va bene.

-Kata sta in base e non si muove più per 6 minuti alla fine ci ingaggiano e kata parte a razzo dalla base ma arriva che noi 3 vs 5 siamo morti e si butta 1 vs 5 morendo, gustificazione di questa kata "ERO FULL BUILD ASPETTAVO LA ZONA MIGLIORE PER TELEPORTARMI" partita persa.Cioè eravamo 4 vs 5 e questo ci ha fatto giocare 3 (diciamo 2 perchè nocturne era più per loro che per noi) vs 5 stando 6 minuti in base per vedere dove teleportarsi e stealare ulteriori kills? I nostri avversari ci hanno chiesto che è successo a kata che non si vedeva più, quando glie l'abbiamo spiegato "thanks kata for the win very thanks" OMG
    Ultima modifica di Balu Persli; 21-07-2013 alle 21:50:11

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Guardate al minuto 34/45:

CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05

Sarà, solo che mi sta sui coglioni, con una sightstone è davvero un fottuto cheat dai :\
    Poi boh, leesin full damage che si tanka un team è una cosa oscena. >_>

E ripeto, lo odio dal profondo, mi sta sul cazzo e se ci sono tre champ che davvero andrebbero cancellati dal gioco sono in ordine: mastertard yi, lolwut jax, lefag sin

Registrato il
    01-07
    Sarà, solo che mi sta sui coglioni, con una sightstone è davvero un fottuto cheat dai :\

E ripeto, lo odio dal profondo, mi sta sul cazzo e se ci sono tre champ che davvero andrebbero cancellati dal gioco sono in ordine: mastertard yi, lolwut jax, lefag sin
    Master yi tanto mo lo reworkano

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10

L'unico champ che non dovrebbe esistere ma esiste è lissandra

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Qli
    Ospite
    impossibile

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    impossibile
    Nothing is Impossibile, Sprite! .. O era Nike?

vabbè..
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo