a prescindere dai confronti che io non posso nemmeno fare avendoci giocato poco, sir lawrence è bravo
rarissimamente faceva errori quando giocavamo e non feedava quasi mai
Mi mancava 1 win per la promotion a silver 3 e becchiamo un Kennen che va top, muore 3 volte contro Darius in 5 minuti e procede a flammare tutti e poi feedare sotto le torri i nemici.
Sto rosikando come una bestia cazzo, troppi bimbi in questo gioco.
Oggi pomeriggio ho giocato scandalosamente mamma mia! Mi vergogno quasi ahah, vediamo stasera come andrà
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
*user permanently banned from the discussion.*
reason: bestemmie
lee sin non è assolutamente OP. tantissimi jungler più recenti lo outjunglano completamente e dopo i vari nerf è davvero molto più debole di quello che era una volta. allo stesso tempo richiede la skill più alta del gioco dopo forse syndra e non mi viene in mente nessun altro per essere giocato bene.
uno dei champ più bilanciati del gioco, e non lo dico solo perchè lo maino, è proprio così. al contrario della tendenza a creare personaggi easy e OP (tresh, zac etc) lee è hard e, solo se giocato molto bene, balanced.
Ultima modifica di Qli; 21-07-2013 alle 20:22:11
ma lo conosce nsame fa finta di non conoscerlo ma ci ha giocato almeno 200 match assieme
BTW ranked:
-a 10 minuti stiamo vincendo tutte le lane tranne la jungla che c'è uno ritardardato peggio di gente della sacra famiglia
-muore blitz nostro la prima volta e va afk per tutta la partita non si sa perchè
-nocturne al 6 comincia a usare la ulti per ingaggiare e lo fa con noi a km comincia a regalare kill a nastro andando 1 vs 5 finirà 1-10
-3 vs 5 con kata scarsissima (ha fatto il mejai e la wota vs nidalee e non ha buildato mezza mres), ma si è stealata tutte le kill e ha il mejai a 20 (quindi anche se è scarsa basta che schiaccia i tasti a caso e danni ne dovrebbe fare) recuperiamo usando nocturne come cavia, io e varus facciamo danni a volonta e kata si fa 3 triple di fila stealandosi tutto con i refresh, ma va bene.
-Kata sta in base e non si muove più per 6 minuti alla fine ci ingaggiano e kata parte a razzo dalla base ma arriva che noi 3 vs 5 siamo morti e si butta 1 vs 5 morendo, gustificazione di questa kata "ERO FULL BUILD ASPETTAVO LA ZONA MIGLIORE PER TELEPORTARMI" partita persa.Cioè eravamo 4 vs 5 e questo ci ha fatto giocare 3 (diciamo 2 perchè nocturne era più per loro che per noi) vs 5 stando 6 minuti in base per vedere dove teleportarsi e stealare ulteriori kills? I nostri avversari ci hanno chiesto che è successo a kata che non si vedeva più, quando glie l'abbiamo spiegato "thanks kata for the win very thanks" OMG
Guardate al minuto 34/45:
![]()
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
Sarà, solo che mi sta sui coglioni, con una sightstone è davvero un fottuto cheat dai :\
Poi boh, leesin full damage che si tanka un team è una cosa oscena. >_>
E ripeto, lo odio dal profondo, mi sta sul cazzo e se ci sono tre champ che davvero andrebbero cancellati dal gioco sono in ordine: mastertard yi, lolwut jax, lefag sin![]()