[216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 544

Discussione: [216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Che voglia di Assassin's Creed III Deluxe.

Solo che mi frena il fatto di dover ancora terminare Revelations...

Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Ormai credo di essermeli persi gli sconti pesanti su Strike Suit Zero e Trine 2 che c'erano stati prima ma o a orari improponibili o quando non avevo credito... spero negli sconti natalizi, tanto ho preso comunque un botto di roba durante la settimana, e non prenderò niente di ciò che sta in Encore...

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Un commento su Death Rally?
    Qualcuno ci ha giocato? Merita? Non c'è il metascore nè niente, ma, boh, per 2€ e qualcosa..

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    Quest'anno il buon Gabe mi ha deluso.

Questi sconti si fondavano esclusivamente sulla questione delle carte.
    Sconti bassi (o nulli) e poca pubblicità per giochi abbastanza vecchi o che non erano coinvolti nel progetto delle carte con la spiacevole conseguenza di veder sempre presenti nelle offerte una trentina di titoli.
    Io personalmente le carte le ho vendute tutte raccogliendo una paio di euro, perché non mi interessa molto il lato social di Steam.

Però quest'anno non mi ha deluso solo Steam, tutti gli store hanno avuto il "braccino corto":

GOG aveva un catalogo piuttosto esiguo rispetto all'anno scorso, inoltre pochi titoli erano a uno sconto superiore del 50%.
    Greensgaming ha dei server pessimi, si fonda esclusivamente sui voucher e sulla possibilità di rivendere un gioco.
    Gamersgate ha dei sconti troppo bassi, però è utile per recuperare giochi piuttosto attempati non presenti nei cataloghi degli altri store o scontati raramente.

Getgames e Nuuvem hanno fatto la parte del leone, anche se il secondo si fonda tutto sulla moneta e sulle condizioni d'acquisto non proprio chiare.

Beh... Meglio per il mio portafoglio.
    aspetta a restar deluso
    Spoiler:

Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci ha giocato? Merita? Non c'è il metascore nè niente, ma, boh, per 2€ e qualcosa..
    è un gioco da 5 minuti ogni tanto
    in multiplayer non sono mai riuscito a trovar nessuno

Registrato il
    10-11
    Sinceramente non sono deluso.

Sapete perchè?

Perchè siamo troppo viziati oramai.

I nostri confronti ora sono sporcati da giochi in regalo, scambi con key e carte, humble bundle, offerte su Store "non Europei" (o meglio, da cui non si dovrebbe nemmeno comprare, a seguire le regole), ed a volte su confronti improponibili del tipo:

che faccio compro Age of Empires III a 10 euro?

Ma no, sei pazzo? Lo hanno già dato a ...1 EURO

Ultima modifica di glorfindel75; 21-07-2013 alle 19:47:09

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Citazione c.snake Visualizza Messaggio
    raga un consiglio....Bioschok infinite vale 25 euro??
    questa domanda avrebbe senso solo con uno zero in più
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    i dlc di disonhored meritano?

damasosos92
    Ospite
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    aspetta a restar deluso
    Spoiler:

Ma è bellissimo....

damasosos92
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    È semplicemente brutto, e annoia.
    In single player è calibrato male e annoia dopo pochissimo, e ha dei problemi con i salvataggi.
    In multy, se hai qualcuno con cui giocare, bene, altrimenti non c'è nessuno.

Erik108
    Ospite
    Io dalla whishlist quest'anno ho tolto solo il dlc di Trine 2, poi System Shock 2 e i vecchi Tomb Raider li volevo prendere so GoG ma mi è convenuto su Steam, Avernum l'ho preso nel Humble Bundle e il DLC di QUBE su GreenManGaming (tra l'altro senza voucher).
    Risultato? Ho la whishlist come prima, un po' perché gli sconti erano troppo bassi (tipo Morrowind al -40%, dai ) un po' perché alcuni non li hanno proprio scontati (Amalur in primis, fuck Origin), un po' perché la comunità ha votato a cazzo
    Però ho speso pochissimo

Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    sinceramente non sò se acquistare bordelands 2 o aspettare qualche altro titolo domani, per alcune ragioni:
    - riesco a farlo girare in modo fluido su un AMD X3 triple -core, 4 gb di ram e una ATI Radeon HD 5450 series?
    - dlc a raffica, servono o sono completamente inutili?
    - longevità e varietà delle missioni? il primo dopo 15 ore in single si è rivelato abbastanza noioso.

Registrato il
    10-11
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Risultato? Ho la whishlist come prima, un po' perché gli sconti erano troppo bassi (tipo Morrowind al -40%, dai ) un po' perché alcuni non li hanno proprio scontati (Amalur in primis, fuck Origin), un po' perché la comunità ha votato a cazzo
    Però ho speso pochissimo
    Ho scialato e preso tanto e la mia whislist è ... aumentata di almeno altri 15 giochi

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    è un gioco da 5 minuti ogni tanto
    in multiplayer non sono mai riuscito a trovar nessuno
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    È semplicemente brutto, e annoia.
    In single player è calibrato male e annoia dopo pochissimo, e ha dei problemi con i salvataggi.
    In multy, se hai qualcuno con cui giocare, bene, altrimenti non c'è nessuno.
    Ok grazie, allora passo, tanto meglio

Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ho scialato e preso tanto e la mia whislist è ... aumentata di almeno altri 15 giochi
    Quello che succede a me ogni volta

Erik108
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io mi sono perso anche Just Cause, altrimenti ne avrei tolto un altro che poi non è in fondo alla whish, quindi non lo prenderei subito cmq
    Per spendere qualcosa ho preso anche il GOTY Upgrade di Worms Reloaded, pagato con i soldi delle carte

Aaron Amoth
    Ospite
    Io mi sono preso i due titoli ai primi posti nella wishlist, ovvero Skyrim e Dishonored e The Cat Lady su GOG. Ho aggiunto a questi Dark Corners of the Earth che volevo in DD e AC: Revelations che prima o poi giocherò.
    Alla fine tutti a prezzi accettabili (gli ultimi 3 sotto i 5 euro).

A questi ho aggiunto tre cose che non giocherò mai, ovvero Strike Suit Zero, Torchlight e Van Helsing
    Però hanno contribuito ad abbassare il mio stress del 75% (miracoli dello shopping).

Non posso dire siano stati grandi sconti (come detto, sono stati snobbati di molto i titoli più vecchi e, di conseguenza, pochi prezzi stracciati). Però non mi posso ritenere deluso, con 8 giochi (di cui due piuttosto pesanti) per meno di 50 euro.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 21-07-2013 alle 20:07:18

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo