Che voglia di Assassin's Creed III Deluxe.
Solo che mi frena il fatto di dover ancora terminare Revelations...![]()
Ormai credo di essermeli persi gli sconti pesanti su Strike Suit Zero e Trine 2 che c'erano stati prima ma o a orari improponibili o quando non avevo credito... spero negli sconti natalizi, tanto ho preso comunque un botto di roba durante la settimana, e non prenderò niente di ciò che sta in Encore...
Un commento su Death Rally?
Qualcuno ci ha giocato? Merita? Non c'è il metascore nè niente, ma, boh, per 2€ e qualcosa..
Sinceramente non sono deluso.
Sapete perchè?
Perchè siamo troppo viziati oramai.
I nostri confronti ora sono sporcati da giochi in regalo, scambi con key e carte, humble bundle, offerte su Store "non Europei" (o meglio, da cui non si dovrebbe nemmeno comprare, a seguire le regole), ed a volte su confronti improponibili del tipo:
che faccio compro Age of Empires III a 10 euro?
Ma no, sei pazzo? Lo hanno già dato a ...1 EURO
![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Io dalla whishlist quest'anno ho tolto solo il dlc di Trine 2, poi System Shock 2 e i vecchi Tomb Raider li volevo prendere so GoG ma mi è convenuto su Steam, Avernum l'ho preso nel Humble Bundle e il DLC di QUBE su GreenManGaming (tra l'altro senza voucher).
Risultato? Ho la whishlist come prima, un po' perché gli sconti erano troppo bassi (tipo Morrowind al -40%, dai) un po' perché alcuni non li hanno proprio scontati (Amalur in primis, fuck Origin), un po' perché la comunità ha votato a cazzo
Però ho speso pochissimo![]()
sinceramente non sò se acquistare bordelands 2 o aspettare qualche altro titolo domani, per alcune ragioni:
- riesco a farlo girare in modo fluido su un AMD X3 triple -core, 4 gb di ram e una ATI Radeon HD 5450 series?
- dlc a raffica, servono o sono completamente inutili?
- longevità e varietà delle missioni? il primo dopo 15 ore in single si è rivelato abbastanza noioso.
Io mi sono preso i due titoli ai primi posti nella wishlist, ovvero Skyrim e Dishonored e The Cat Lady su GOG. Ho aggiunto a questi Dark Corners of the Earth che volevo in DD e AC: Revelations che prima o poi giocherò.
Alla fine tutti a prezzi accettabili (gli ultimi 3 sotto i 5 euro).
A questi ho aggiunto tre cose che non giocherò mai, ovvero Strike Suit Zero, Torchlight e Van Helsing
Però hanno contribuito ad abbassare il mio stress del 75% (miracoli dello shopping).
Non posso dire siano stati grandi sconti (come detto, sono stati snobbati di molto i titoli più vecchi e, di conseguenza, pochi prezzi stracciati). Però non mi posso ritenere deluso, con 8 giochi (di cui due piuttosto pesanti) per meno di 50 euro.
Ultima modifica di Aaron Amoth; 21-07-2013 alle 20:07:18