Ho preso anche The Cave, e siamo a quasi 55 euroA meno che non scontino anche il dlc di CK2 ho finito qui, comprerò qualche cazzatella a 1 euro al massimo giusto per fare cifra tonda
Ho preso anche The Cave, e siamo a quasi 55 euroA meno che non scontino anche il dlc di CK2 ho finito qui, comprerò qualche cazzatella a 1 euro al massimo giusto per fare cifra tonda
No project at all
Se prendo AC brotherhood penso di aver finito.
Per revelations aspetto, conviene prendere la gold vero? Qualcuno sul forum aveva scritto che the lost archive era un bel dlc ma non so...
esistono davvero dei dlc validi di AC? io ho visto sempre cagate![]()
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Segnalo che la Fallout Collection (Fallout + Fallout 2 + Fallout Tactics) sta a 2,99 €.
fenomenale l'assistenza che dopo 10 messaggi mi risuggerisce quanto detto al primo messaggio. che voglia di prenderli a calci.
FantaFA Cup Winner
Se riscontano age of empires 2 e 3 li piglio visto che mio fratello mi sta dando il tormento (e ha promesso di metterci i soldi lui).
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
sono d'accordo con te, ormai siamo talmente "viziati" che abbiamo un pò perso il senso della misura...pure io un paio di giochi non li ho presi perchè ho detto "no, 5 euro sono troppi"...cazzo una decina di anni fa ne spendevo di più per GMC che allegava il gioco settimanale, per non parlare dei giochi che uno dovrebbe prendere "normalmente"....
si
ho mandato una mail al primo giorno di saldi e mi han detto di cancellare tutta la cartella tranne steamapps e steam.exe, non ha funzionato, son seguiti 10 messaggi inutili tipo "si assicuri di inserire correttamente i dati" o "vedo che è riuscito ad effettuare lo stesso l'acquisto della versione scatolata del gioco" () in cui mi hanno chiesto anche screenshot e merdate varie, oggi mi han scritto "provi a cancellare tutto tranne steamapps e steam.exe, poi potrà associare una nuova carta"
ma che cazzo è, neanche dei BOT down rispondono così
![]()
FantaFA Cup Winner