The Witcher 2 sul mio portatile demmerda non va e così dalla rabbia mi son preso la ultimate di New Vegas, così invece che sputtanare 5 euro ne ho sputtanati 10, ottimo![]()
Sono invecchiati bene: c'è pure la patch per le alte risoluzioni (da scaricare a parte: sul forum trovi i link).
Attenzione che sicuramente non girano bene al primo colpo, tra colori storpiati e video sfracellati.
La patch aggiusta e se non te lo aggiusta devi cambiare manualmente alcuni parametri in due file .ini
Roba da altri tempi, insomma.
EDIT: La patch, anzi le due patch
http://www.wikihow.com/Install-a-Hig...t-1-from-Steam
Conoscete wanderlust rebirth? È in offerta da una settimana a 2.49 dollari e finisce domani l'offerta ma ho letto recensioni miste, non so di chi fidarmi
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Ragazzi una domanda, lo storico delle transazioni steam, la cronologia degli acquisti, dove può essere controllata ???
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
sostanzialmente gli sviluppatori del gioco hanno lasciato carta bianca a chiunque volesse mettere le mani sul gioco stesso una volta uscito...dal workshop di steam puoi scaricare delle mod che cambiano qualsiasi cosa del gioco, dalla cazzata più piccola (tipo i nomi degli oggetti più meno grandi) fino a stravolgere completamente il gioco, cambiando personaggi, missioni, ecc...anche torchlight 1 offriva questa possibilità ed è stato probabilmente il motivo principale del suo successo: lasciando spazio alla comunità ci hanno pensato i giocatori stessi a sistemare i vari problemi del gioco e ne hanno aumentato in maniera spaventosa la longevità. Il 2 l'ho appena comprato ma suppongo sarà la stessa cosa (e qualche mod l'ho già installata visto che qualche cosa che mi fa storcere un pò il naso l'ho già trovata, ma c'è sempre una mod che la sistemi)
Clicca sul tasto/link in altro a destra nella cornice del client, dove dice "Account di [nomeutente]". Nel menu che si apre, seleziona la voce "Dettagli dell'account". Poi, sotto il titolo a centro pagina "Account di [nomeutente]", evidenzia/seleziona la voce "Transazioni del negozio".