Sbannatochat limitata 19 partite, niente flame assicurato
![]()
Oddio lei è n'altra ha un kit fuori dal mondo
Comunque master yi è ridicolo, AP la q fa piu' male di una ultimate, colpisce fino a quante, 4 persone? da invulnerabilita' finchè la esegue, la ulti lo fa diventare imprendibile, la cura è oscena,anche con ignite se non hai un cc non lo ammazzi :\
@Dark Yami: Non gioco lee perchè non mi piace, e comunque non è il danno che fa in se, è semplicemente che è incredibilmente difficile da ammazzare, quella roba li' l'ho fatta anche io su lee, smartcast (ma ne anche basta essere veloci) e se si mette male, fly away to a ward. Se ti rincorrono calciali via etc. Boh anzi, se mi rincorrono a volte anche stando messo male di vita riesci a fare kill ._.
@Qli: Vabbè sto lee era feddato all'inverosimile, però il fatto che sia un palo in culo e lo odio dal profondo non cambia.![]()
io il calcio se non in teamfight non lo uso difensivamente in realtà, serve per fare le kills
@Qli: provato BC su J4, sebbene la differenza possa sembrare minima, mi sembra mille volte migliore di botrk
Quanto odio Kassa, hero più ritardato non potevano farlo cazzo.
Almeno master yi se lo focussi scoppia, Kasas blinka ogni 5 secondi e si builda tank![]()