Giusto, ho invertito gli aggettivi. Quello loffo da saltare sarebbe il primo.
indecisione massia: tra borderlands 2 e Endless Space![]()
Come requisiti Borderlands è simile al primo capitolo?![]()
Raga dal lcient dove devo andare per vedere la lista di pc o dispositivi abilitati a loggare al mio account?
Dopo Bioshock Infinite, Borderlands 2 e The Walking Dead...mi sono rimasti 8 euro sulla carta per un ultimo acquisto (o due, a seconda del prezzo). Chi mi consiglia dei "must buy" attualmente in offerta?
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Esatto, ma si finisce in breve alla fine. Sono uguali se si fanno tutte tutte, se si va abbastanza spediti non viene nemmeno troppo a noia. Il secondo è invece un capolavoro in tutti i sensi, ma saltando il primo si perde un po' della storia (che è più o meno tutto in AC) e soprattutto si perde molto di AC: Revelations.
Allora parto dal primo, tanto a quel prezzo non è un problema. Grazie a entrambi.
ecco qua le mie spese:
22 Lug 2013 19,21€ Acquisto
Time Gentlemen, Please!, Commandos Pack, Operation Flashpoint Complete, Demigod, Inversion, Afterfall InSanity Extended Edition, Under the Ocean
21 Lug 2013 2,84€ Acquisto
Strike Suit Zero
18 Lug 2013 2,49€ Acquisto
Risen
16 Lug 2013 7,48€ Acquisto
Assassin's Creed Revelations, Mark of the Ninja
14 Lug 2013 3,73€ Acquisto
Sniper Elite: Nazi Zombie Army
14 Lug 2013 2,49€ Acquisto
System Shock 2
13 Lug 2013 4,49€ Acquisto
Sniper: Ghost Warrior 2
13 Lug 2013 3,49€ Acquisto
God Mode Pre-Purchase (ROW)
Totale: 46,22€![]()
Cazzo pensavo di aver speso molto meno![]()
Ho preso Age of Empires 2 grazie al fatto che mio fratello si è deciso a metterci i soldi.
(certo se si decideva prima potevo prendere anche il tre)
Sono indeciso se prendere Worms Armageddon.
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
Com'è Medal of Honor? Costa 2.97 euro!! E' molto difficile la campagna in singolo? Bella trama? Non ho mai giocato un MoH
Si in teoria, il capolavoro è il secondo cmqE cmq io ho sentito parlare più male del primo che del secondo
Naa non molto, il problema è la longevità (dura meno di 4 ore) però ci sono alcune sezioni ispirate, magari a quel prezzo si può chiudere un occhio, in ogni caso ti consiglio bad company2 allo stesso prezzo, la campagna è molto più interessante e corposa e poi il multy è fatto molto bene.