Io l'ho preso a poco più di due euro mi pare, uno dei primi giorni di saldi. E' molto bello ma anche molto difficile, ci sto giocando poco per volta perchè sono davvero nabbone, ma alcuni riescono a fare sessioni anche lunghe senza troppe difficoltà. E' molto bello e riporta alla memoria gli anni '80 con colonna sonora davvero immersiva.
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
non so se è già stato detto, ma nella versione inglese di gamersgate (è possibile comprare senza problemi) c'è tomb raider a circa 8 euro![]()
http://store.steampowered.com/sub/8211/
seems legit![]()
va beh, presi tutti singolarmente a 0,79 per 3,95 in totale![]()
''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
un padre parlando di GW2
''io ci gioco regolarmente con mio figlio che ha 4 anni (mi fa da personal trainer), a lui piace tantissimo e ho dovuto mettere la regola che ci può giocare solo un paio di orette al sabato e domenica''
un padre parlando di GW2
Ultime pazzie, giusto per svuotare il credito rimasto:
Medal of Honor
Medal of Honor Airborne
Battlefield Bad Company 2
su Origin. Il tutto a 7.41 euro, su 8 rimastimi...
PS: e poi stasera voglio arrischiare una pazzia, mettendo in vendita una carta a 150€... voglio vedere (e sperare) che fine farà... magari uno sceicco passa e la compra![]()