[216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 37 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 544

Discussione: [216] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Si blocca in continuazione...tipo non mi aggiorna gli obiettivi,e quindi resta fermo 3 ore senza andare avanti,e io resto bloccato pensando inizialmente di dover fare altro,e quindi giro a caso nel livello finchè non gli viene di funzionare di nuovo e si sblocca da solo dopo mezz'ora che perdevo tempo senza sapere cosa dover fare...
    Io lo presi appena uscito e lo finii senza vedere il minimo bug.
    Se vi sono bug, i bug li subiscono tutti.
    Quindi il problema è un altro, magari la scarsa ottimizzazione su certe schede video (ad esempio io ho una nVidia) o problemi "locali" sul proprio PC.

Il gioco per sè non è buggato.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Si blocca in continuazione...tipo non mi aggiorna gli obiettivi,e quindi resta fermo 3 ore senza andare avanti,e io resto bloccato pensando inizialmente di dover fare altro,e quindi giro a caso nel livello finchè non gli viene di funzionare di nuovo e si sblocca da solo dopo mezz'ora che perdevo tempo senza sapere cosa dover fare...
    Um, strano, AW è pure una delle conversioni meglio realizzate di sempre, mai visto tracce di bug simili.
    Hai provato a verificare la cache?
    Se si blocca tutto il gioco forse è un problema di scheda video.

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    E' bello quando gli utenti si auto-qualificano, così bene che diviene superfluo perfino rispondere
    E infatti non stai rispondendo, anzi si
    post di una vacuità parossistica. Grazie.
    wut, ma che colto mamma mia

Seriamente, non è che uno deve perforza apprezzare giochi paleolitici eh :/ ci sono videogiocatori e videogiocatori. Bisogna avere la capacità di giudicare anche i tempi, maddai.. come si fa a dire che certe cose sono giocabilissime da chiunque "apprezzi un minimo i GDR", nel 2013 .-. ma siamo seri.. per giocare certi giochi ci vuole passione e pazienza ._.

Ma siamo seri dai.. come fate anche solo a pensarle ste cose

Sarebbe così semplice invece avere un po' di umiltà, dire "questo 20 anni fa era dio però non so se oggi è giocabile, se hai pazienza ti godi un giocone, sennò giocati.. bla bla" assai ce vò. Invece no, DEVE essere dio anche nel 2013 e perfettamente giokabile e se non lo si gioka si è noob kattifi ke nn kapiskono nulla di gi di erre11!

Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    Domanda a bruciapelo: meglio Napoleon Total War o Empire Total War? (hanno lo stesso prezzo).

EDIT: dopo aver visto che Empire spazia per tutto il '700 e su quasi tutto il mondo ho deciso di prendere quello. Napoleon ha invece solo l'Europa tra 1796 e 1815.
    Napoleon tuttavia è un tantino più curato.Sia nella grafica che nel gameplay.Continuo a preferirlo ad Empire, ma sono di parte

Io intanto non so se comprare bonderlands 2 o aspettare un eventuale edizione goty vista la miriade di dlc...

Nameless One L'avatar di starise
    Registrato il
    08-06
    A chi usa Enhanced Steam farà piacere (spero) sapere che la prossima versione ufficiale sarà tradotta in italiano. Certo i saldi sono finiti, ma se volete potete installarla subito manualmente scaricandola quì: https://www.dropbox.com/l/4flaVMkbRIHZCevUpKYJk8 e selezionando la lingua italiana nelle opzioni.
    🎓 Skill — Eloquenza, Pensiero Critico.
    🎉 Perk — Finezza, Parole Esplosive.

Erik108
    Ospite
    Citazione Xenoray Visualizza Messaggio
    E infatti non stai rispondendo, anzi si

wut, ma che colto mamma mia

Seriamente, non è che uno deve perforza apprezzare giochi paleolitici eh :/ ci sono videogiocatori e videogiocatori. Bisogna avere la capacità di giudicare anche i tempi, maddai.. come si fa a dire che certe cose sono giocabilissime da chiunque "apprezzi un minimo i GDR", nel 2013 .-. ma siamo seri.. per giocare certi giochi ci vuole passione e pazienza ._.

Ma siamo seri dai.. come fate anche solo a pensarle ste cose

Sarebbe così semplice invece avere un po' di umiltà, dire "questo 20 anni fa era dio però non so se oggi è giocabile, se hai pazienza ti godi un giocone, sennò giocati.. bla bla" assai ce vò. Invece no, DEVE essere dio anche nel 2013 e perfettamente giokabile e se non lo si gioka si è noob kattifi ke nn kapiskono nulla di gi di erre11!
    Magari non sarà prefettamente giocabile ma nell'ambito dei GdR rimane Dio

Registrato il
    10-11

Il problema è quando l'umiltà manca da ambo le parti...

Ha più senso sentire parlare uno che ha vissuto quei tempi e decantarne le lodi come bel gioco, piuttosto che sentire uno che ha cominciato a giocare con la PS3 ed intervenire in discorsi in cui, oggettivamente, avrebbe poco da dire (sui titoli passati e lo sottolineo che la gente si offende anche quando la chiami per nome, piuttosto che per nick...).

Non vale la scusa del "eh, ma oggi i giochi sono meglio, infatti ieri ho provato Fallout e fa cagare": è una critica che non vale un'unghia rispetto ad una critica di chi li ha giocati entrambi ai rispettivi tempi, ad esempio.
    Ultima modifica di glorfindel75; 22-07-2013 alle 17:43:55

Bix91
    Ospite
    Citazione razor899 Visualizza Messaggio
    Beh se devo pesare le due campagne in singolo la migliore per me è quella di bad company2, poi se a me è piaciuta non vedo cosa ci sia di male, non ho mica detto che è in assoluto la migliore tra gli fps... forse ti dovrei dire giocati MOH:Warfighter e mi dirai
    Intendi quella di Bf3 e di BC2?

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Magari non sarà prefettamente giocabile ma nell'ambito dei GdR rimane Dio
    Ecco gia così va meglio
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio

Ha più senso sentire parlare uno che ha vissuto quei tempi e decantarne le lodi come bel gioco, piuttosto che sentire uno che ha cominciato a giocare con la PS3 ed intervenire in discorsi in cui, oggettivamente, avrebbe poco da dire.

Non vale la scusa del "eh, ma oggi i giochi sono meglio, infatti ieri ho provato Fallout e fa cagare": è una critica che non vale un'unghia rispetto ad una critica di chi li ha giocati entrambi ai rispettivi tempi, ad esempio.
    E dov'è che ho detto che ho cominciato a giocare con la PS3 scusami mi conosci? No seriamente. Dove ho detto che i giochi di oggi sono meglio?

Semplicemente c'è roba che invecchia bene, e roba che invecchia male come Mafia (il primo) è INGIOCABILE oggi come oggi, perchè il gameplay fa schifo rapportato ai giochi odierni :/ ha fatto il suo tempo.
    Invece chessò un Sonic su megadrive è ancora giocabilissimo perchè è invecchiato bene

Registrato il
    10-11
    Semplicemente c'è roba che invecchia bene, e roba che invecchia male come Mafia (il primo) è INGIOCABILE oggi come oggi, perchè il gameplay fa schifo rapportato ai giochi odierni :/ ha fatto il suo tempo.
    Invece chessò un Sonic su megadrive è ancora giocabilissimo perchè è invecchiato bene
    Non mi riferivo a te, parlavo in generale al post in cui si discute di umiltà, ed ho tirato in ballo Fallout solo perchè era argomento della discussione, giusto per stare in tema

Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    Napoleon tuttavia è un tantino più curato.Sia nella grafica che nel gameplay.Continuo a preferirlo ad Empire, ma sono di parte

Io intanto non so se comprare bonderlands 2 o aspettare un eventuale edizione goty vista la miriade di dlc...
    Ok, buono a sapersi... anche se ho già preso Empire perché preferisco una visione d'insieme del mondo di quel periodo piuttosto che una visione centrata su una sola persona.

Ricordo a te e a tutti che Borderlands 2 + Season Pass sta a circa 14€ su Nuuvem e posso personalmente garantire che le steam-key funzionano perfettamente (spero solo di non venire segnalato per flood per aver nominato Nuveem ).

MiamiVice
    Ospite
    Global Offensive com'è? Ha ancora le hitbox che per fare headshot devi sparare ai piedi? Per il resto cosa cambia dal source?

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Nuovo bundle
    http://www.bundlestars.com/

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Come saremmo potuti sopravvivere senza il fondamentale giudizio di chi ha giocato Torment per un'intera mezz'ora? Probabilmente, sarà rimasto deluso dal FMV iniziale e dai menu.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Global Offensive com'è? Ha ancora le hitbox che per fare headshot devi sparare ai piedi? Per il resto cosa cambia dal source?
    no non devi più sparare nei piedi. Cambia la grafica ed il gameplay l'ho trovato più preciso.

Pag 26 di 37 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo