E infatti non stai rispondendo, anzi si
wut, ma che colto mamma miapost di una vacuità parossistica. Grazie.
Seriamente, non è che uno deve perforza apprezzare giochi paleolitici eh :/ ci sono videogiocatori e videogiocatori. Bisogna avere la capacità di giudicare anche i tempi, maddai.. come si fa a dire che certe cose sono giocabilissime da chiunque "apprezzi un minimo i GDR", nel 2013 .-. ma siamo seri.. per giocare certi giochi ci vuole passione e pazienza ._.
Ma siamo seri dai.. come fate anche solo a pensarle ste cose![]()
Sarebbe così semplice invece avere un po' di umiltà, dire "questo 20 anni fa era dio però non so se oggi è giocabile, se hai pazienza ti godi un giocone, sennò giocati.. bla bla" assai ce vò. Invece no, DEVE essere dio anche nel 2013 e perfettamente giokabile e se non lo si gioka si è noob kattifi ke nn kapiskono nulla di gi di erre11!
A chi usa Enhanced Steam farà piacere (spero) sapere che la prossima versione ufficiale sarà tradotta in italiano. Certo i saldi sono finiti, ma se volete potete installarla subito manualmente scaricandola quì: https://www.dropbox.com/l/4flaVMkbRIHZCevUpKYJk8 e selezionando la lingua italiana nelle opzioni.
🎓 Skill — Eloquenza, Pensiero Critico.
🎉 Perk — Finezza, Parole Esplosive.
Il problema è quando l'umiltà manca da ambo le parti...
Ha più senso sentire parlare uno che ha vissuto quei tempi e decantarne le lodi come bel gioco, piuttosto che sentire uno che ha cominciato a giocare con la PS3 ed intervenire in discorsi in cui, oggettivamente, avrebbe poco da dire (sui titoli passati e lo sottolineo che la gente si offende anche quando la chiami per nome, piuttosto che per nick...).
Non vale la scusa del "eh, ma oggi i giochi sono meglio, infatti ieri ho provato Fallout e fa cagare": è una critica che non vale un'unghia rispetto ad una critica di chi li ha giocati entrambi ai rispettivi tempi, ad esempio.
Ecco gia così va meglio![]()
E dov'è che ho detto che ho cominciato a giocare con la PS3 scusamimi conosci? No seriamente. Dove ho detto che i giochi di oggi sono meglio?
Semplicemente c'è roba che invecchia bene, e roba che invecchia malecome Mafia (il primo) è INGIOCABILE oggi come oggi, perchè il gameplay fa schifo rapportato ai giochi odierni :/ ha fatto il suo tempo.
Invece chessò un Sonic su megadrive è ancora giocabilissimo perchè è invecchiato bene![]()
Ok, buono a sapersi... anche se ho già preso Empire perché preferisco una visione d'insieme del mondo di quel periodo piuttosto che una visione centrata su una sola persona.
Ricordo a te e a tutti che Borderlands 2 + Season Pass sta a circa 14€ su Nuuvem e posso personalmente garantire che le steam-key funzionano perfettamente(spero solo di non venire segnalato per flood per aver nominato Nuveem
).
Global Offensive com'è? Ha ancora le hitbox che per fare headshot devi sparare ai piedi? Per il resto cosa cambia dal source?
Nuovo bundle
http://www.bundlestars.com/
Inviato da iPhone usando Tapatalk