io non ho comprato niente. NIENTE. Sono forse guarito?![]()
io non ho comprato niente. NIENTE. Sono forse guarito?![]()
Ma trine 2 che costa meno dei saldi? Per fortuna l'ho preso con il tripack con altri del forum
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Tanto sicuro sarà nel prossimo Humble Bundle e quindi costerà ancora meno.
Ora vedremo ogni giorno un daily di un'offerta estiva, con lo sconto raddoppiato![]()
YS l'ho mancato durante gli sconti... merita a 5€ origin?
Ma flatout 3 ha un metacritic ridicoloE' COSI' brutto? Non è così frequente vedere un 23
![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
sembra caruccio trine. sto quasi ponderando l'acquisto del pacchetto con l'1 e il 2 insieme