qualcuno fa il fantacalcio della champions organizzato dalla Uefa?
Se trovo adesioni creo una lega di gamesradar, che ne dite? Sennò entro in una a caso...
Vi aspetto numerosi!
qualcuno fa il fantacalcio della champions organizzato dalla Uefa?
Se trovo adesioni creo una lega di gamesradar, che ne dite? Sennò entro in una a caso...
Vi aspetto numerosi!
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
se nn è molto complicata(nn me ne intendo) posso iscrivermi!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Io faccio quello con la Gazzetta
nn si può fare in quanto fanta club ha solo giocatori di seriA e la lega nn la puoi creare
Forza Juve
c sono![]()
Ultima modifica di Jet li; 7-09-2004 alle 23:56:57
eddieguerrero2004
non ti ho capito
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
- Inviarmi un MP
Grazie!
la lega che ho creato si chiama "GR Champions League" però non so come impostare la password nè tantomeno come comunicarvela...![]()
Amici,
- Inviarmi un MP
Grazie!
ho trovato come si fa!
questo è il codice d'accesso 24506-5156
quindi iscrivete la squadra e inseritela nel campionato, come ho gia fatto io...
Amici,
- Inviarmi un MP
Grazie!
La GR Champions League saluta festosamente l'ingresso nel più grande torneo della storia dell'AC Pippo Fondi, che aveva gia partecipato lo scorso anno....
e voi, cosa diavolo aspettate?
Amici,
- Inviarmi un MP
Grazie!
iMaX
grazie x il benvenuto
![]()