Ho fatto la stessa cosa io e non c'ho capito nemmeno lo una emerita cippa
Vado di 5.6.1 allora
Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
Ma un app per leggere i pdf in modo discreto senza dover usare lo zoom esiste?
lo farò!
Ma più che altro al momento mi serve per leggere gli ebook, ho tutti i libri della saga de La Torre Nera in pdf ed è una rottura zoommare e spostare ecc ecc.. Mi servirebe qualcosa che li visualizzi come Play Books per capirci..
O devo semplicemente scaricare i libri in un altro formato?
cosa devo fare per bloccare l'aggiornamento delle applicazioni di google. cioè il g+, l'applicazione libri ecc? c'è verso toglierle definitivamente? mi consigliate inoltre un buon application manager, per facilitare le installazioni?
Ma com'è che play musica rimane sempre attivo? Ho dovuto disinstallare gli aggiornamento almeno si sta chiuso come si deve
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 4 Beta
vai su applicazioni e fai termina quando smetti di usarlo, sennò ti sucia la batteria anche da fermo.. anche fb messenger ha questo difetto
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."