[5] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 527

Discussione: [5] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
    Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Sì, esatto, per la sim nessun problema. Comunque se scegli di pagare con contrassegno (quando fai il passaggio online ti chiedono espressamente se vuoi pagare così o con carta di credito) al corriere che ti consegnerà la sim dovrai dare i 5 Euro e una fotocopia del tuo documento di identità, lui ti porterà il contratto da firmare e te ne lascerà una copia. A quel punto il corriere trasmette i documenti alla Tim e loro provvedono all'attivazione e a fare la portabilità. E da quanto ho letto è proprio qui che nascono i problemi.
    Nono, pagherei con cc. Eh, da sola tutta 'sta manfrina è ansiogena per mia mamma... Dovrei averla intestata a me la sim, allora sì che non ci sarebbe alcun problema... Solo che i tempi sono strettissimi...

Senti, ma tu ora come funzioni? Con la sim in attesa di portabilità che funziona ancora col vecchio operatore? Quella nuova ancora non va?

Inviato da Samsung Note 2.

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ra90 Visualizza Messaggio
    il tempo varia da 5 minuti a 2 ore...almeno lei mi ha detto così. Se tieni acceso internet ti saltano 3 euro.
    Ma se uno ha il passaparola (e quindi due mesi gratuiti) succede lo stesso?
    Tra l'altro stanotte ho ricevuto questo messaggio dalla Tim: "La tua offerta Tim Young è stata disattivata".

(sono passato a Tim in settimana, che vorrebbe dire!??!)
    Ultima modifica di Bunky; 27-07-2013 alle 16:38:33

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Citazione Etra Visualizza Messaggio
    Nono, pagherei con cc. Eh, da sola tutta 'sta manfrina è ansiogena per mia mamma... Dovrei averla intestata a me la sim, allora sì che non ci sarebbe alcun problema... Solo che i tempi sono strettissimi...

Senti, ma tu ora come funzioni? Con la sim in attesa di portabilità che funziona ancora col vecchio operatore? Quella nuova ancora non va?

Aspetta, forse mi sono spiegato male, per pagamento in contrassegno intendo semplicemte che dai i 5 Euro al corriere. Pagando con carta di credito da quel che ho letto dovrai spedire via fax o mail il contratto firmato e gli altri documenti richiesti. Nulla di particolarmente complesso, solo che così avresti un passaggio in più da fare personalmente.
    Per il resto io al momento continuo ad usare normalmente la sim Vodafone e domani che mi scade l'opzione Smart Plus credo proprio che la rinnoveró per un altro mese, in attesa dell'attivazione della nuova sim e della relativa Tim Special. A quel punto potrei usare sia la vecchia sim Vodafone che la nuova sim Tim con il numero provvisorio, in attesa della portabilità. Con la conclusione della procedura di portabilità la disattivazione della vecchia sim e l'attivazione di quella nuova sono contestuali.
    Facendolo in negozio è tutto molto più semplice, anche se i costi sono maggiori.

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Aspetta, forse mi sono spiegato male, per pagamento in contrassegno intendo semplicemte che dai i 5 Euro al corriere. Pagando con carta di credito da quel che ho letto dovrai spedire via fax o mail il contratto firmato e gli altri documenti richiesti. Nulla di particolarmente complesso, solo che così avresti un passaggio in più da fare personalmente.
    Per il resto io al momento continuo ad usare normalmente la sim Vodafone e domani che mi scade l'opzione Smart Plus credo proprio che la rinnoveró per un altro mese, in attesa dell'attivazione della nuova sim e della relativa Tim Special. A quel punto potrei usare sia la vecchia sim Vodafone che la nuova sim Tim con il numero provvisorio, in attesa della portabilità. Con la conclusione della procedura di portabilità la disattivazione della vecchia sim e l'attivazione di quella nuova sono contestuali.
    Facendolo in negozio è tutto molto più semplice, anche se i costi sono maggiori.
    Jaxxx, grazie, sei stato chiarissimo!

Mah, mi sa che vado in negozio, sai? Ho scritto sulla pagina Fb della Tim e uno mi ha detto che è da un mese che aspetta...

Registrato il
    05-06
    Jaxxx, grazie, sei stato chiarissimo!

Mah, mi sa che vado in negozio, sai? Ho scritto sulla pagina Fb della Tim e uno mi ha detto che è da un mese che aspetta...

Eh già, se avessi visto quella pagina prima di fare l'operazione su internet mi sa che avrei fatto anch'io così. Paghi qualcosa in più ma almeno in 2-3 giorni è tutto fatto, ora non so quanto mi toccherà aspettare, speriamo bene.

Rated R
    Ospite
    Eh già, se avessi visto quella pagina prima di fare l'operazione su internet mi sa che avrei fatto anch'io così. Paghi qualcosa in più ma almeno in 2-3 giorni è tutto fatto, ora non so quanto mi toccherà aspettare, speriamo bene.
    anche 20 giorni

Utente L'avatar di L33pton
    Registrato il
    01-13
    Offerta internet per tablet, almeno 2GB e che non costi un rene?
    Ho trovato con Tre questa (http://www.tre.it/promozioni/interne...abile-per-ipad) ma credo sia solo per iPad, io ho un Nexus 7. Vorrei che non fosse frazionata in giorni (tipo 100MB/giorno) perché mi capiterà di usarlo molto per un giorno e poi magari non usarlo per due o tre.
    O magari altri operatori hanno offerte migliori, Vodafone mi sembra offrire quasi troppo per esempio (5GB/mese) e infatti il costo è proporzionale

Be mine L'avatar di Etra
    Registrato il
    10-06
    Ammazza, se mi dici così, col cavolo che lo faccio, poi a mia madre, che non capirebbero si agiterebbe da morire...

Grazie mille!

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Ma c'è qualche offerta che permette di portarsi a casa il GS4 a 20€ al mese con chiamate, mess. ed almeno 1GB di internet? perché la scegli 20 di tre ci si avvicina abbastanza ma ha un anticipo assassino di 150€.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    ci rompono le palle con sto anticipo sennò anche io avrei fatto il salto

Pitusso
    Ospite
    Citazione L33pton Visualizza Messaggio
    Offerta internet per tablet, almeno 2GB e che non costi un rene?
    Ho trovato con Tre questa (http://www.tre.it/promozioni/interne...abile-per-ipad) ma credo sia solo per iPad, io ho un Nexus 7. Vorrei che non fosse frazionata in giorni (tipo 100MB/giorno) perché mi capiterà di usarlo molto per un giorno e poi magari non usarlo per due o tre.
    O magari altri operatori hanno offerte migliori, Vodafone mi sembra offrire quasi troppo per esempio (5GB/mese) e infatti il costo è proporzionale
    Va bene anche per Nexus

Utente L'avatar di L33pton
    Registrato il
    01-13
    Citazione Pitusso Visualizza Messaggio
    Va bene anche per Nexus
    Ma la cosa è ufficiale quindi? O diciamo che essendo l'apn uguale per tutti non hanno modo di sapere dove finisce la SIM? Tra le note non è citato nulla in riferimento all'uso specifico su un iPad in effetti, non sarebbe nemmeno contro le regole allora..

Mh, leggo che è solo per mini e nano SIM, Nexus 7 usa invece le MicroSIM.. Spero non ci siano problemi
    Ultima modifica di L33pton; 27-07-2013 alle 20:46:50

Utente L'avatar di artic90
    Registrato il
    11-05
    Ma la cosa è ufficiale quindi? O diciamo che essendo l'apn uguale per tutti non hanno modo di sapere dove finisce la SIM? Tra le note non è citato nulla in riferimento all'uso specifico su un iPad in effetti, non sarebbe nemmeno contro le regole allora..

Mh, leggo che è solo per mini e nano SIM, Nexus 7 usa invece le MicroSIM.. Spero non ci siano problemi
    Mini sim non esistono

Pitusso
    Ospite

ufficiale.

Registrato il
    05-06
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    anche 20 giorni
    Lo so, purtroppo.

Ammazza, se mi dici così, col cavolo che lo faccio, poi a mia madre, che non capirebbero si agiterebbe da morire...

Grazie mille!

Figurati

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo