Abbiam notato che purtroppo questa discussione è continuamente soggetta a comportamenti borderline e/o che violano il regolamento soprattutto dal punto di vista del flame quindi avviso che aumenteremo i controlli e la rigidità delle sanzioni evitando quindi di continuare a richiamare, ma intervenendo direttamente con sanzioni verso chi in tutto questo tempo è stato richiamato più volte (la maggior parte dei frequentatori assidui) e senza risultato.
Ci sono determinati utenti che continuano con atteggiamenti di disturbo da troppo tempo e che hanno compromesso nel tempo la discussione stessa.
Da chi persevera nelle provocazioni a chi, da intollerante, non riesce a portare pazienza verso nuovi o inesperti che richiedono un supporto maggiore della norma, a chi mantiene un'aria di saccenza nei confronti di chi invece è neofita o, semplicemente, magari è meno portato.
Questi atteggiamenti che portano inevitabilmente al flame devono finire altrimenti saremo costretti ad intervenire.
Chat pubblica di Gamesvillage in game: gamesvillage
Se il proprio elo nascosto è troppo basso (o siete Kuku), il vostro lp gain sarà basso ed il vostro lp loss alto. Welcome to S3, bitches.
Ranked, invadono, firstblood su panth, teamscore 0-1
Zac da solo invade il blue nemico dopo 100 ping miei di andare indietro lo vado a salvare insieme la bot team score 1-5
Panth afk e da allora il degenero più totale
Io e zilean che facciamo a gara per chi entra prima nel nexus a fare "meta" (executed) e i nemici che pushano come dannati
Persa in circa 15 minuti
Ranked, invadono, firstblood su panth, teamscore 0-1
Zac da solo invade il blue nemico dopo 100 ping miei di andare indietro lo vado a salvare insieme la bot team score 1-5
Panth afk e da allora il degenero più totale
Io e zilean che facciamo a gara per chi entra prima nel nexus a fare "meta" (executed) e i nemici che pushano come dannati
Persa in circa 15 minuti