Da sabato mattina sono in lutto , ed oggi ho l'unica opportunità di questa settimana per fare 2 game , entro e leggo che mi hanno bannato l'account per 3 giorni fino al 30 .. vado a vedere il link del tribunal e vedo cose sconvolgenti... 1 report a game ed una partita era una normal 3v3... Non ho manco voglia di arrabbiarmi e di scrivere alla riot , dopo tutto ciò ho avuto tempo per riflettere e ho deciso che muterò ogni persona in ogni game ed eviterò di scrivere , userò solamente i ping , se poi i miei compagni di team si lamentano che ne parlassero con la riot.
Ultima modifica di Mario Dj; 28-07-2013 alle 17:32:31
ho fatto la mia prima partita pubblica con Ashe, 24/2/8 xD non succederà mai più![]()
Di nuovo Diamond con Karma.
Stavolta però hanno un top più tanky (Renek) e Varus invece che Ashe (la build di Genja non mi piace davvero).
Non ho visto il pick mid, ma ora all'LCS hanno problemi tecnici e sono in pausa.
boh, a me è capitato di essere stato ammonito senza aver detto mezza parola. Immagino che se qualcuno ti reporta senza motivo basta e avanza...
Ridicoli quelli che insultano i nuovi utenti perché non sanno tutto quello che c'è da sapereOppure i "pro" che fanno le partite beginner contro l'IA e rompono il cazzo
![]()