Boh mi sono ancora cambiati gli score, a win prendo +30 e a defeat prendo -10, se non altro così dovrei almeno innalzarmi dentro bronzo![]()
Boh mi sono ancora cambiati gli score, a win prendo +30 e a defeat prendo -10, se non altro così dovrei almeno innalzarmi dentro bronzo![]()
Fuck yeah!!
![]()
Ma voi quando giocate ranked, se siete nei primi pick in champion select, cercate sempre di aggiudicarvi il vostro ruolo più familiare oppure cercate di accontentare gli altri e vi adeguate??
Perchè personalmente credo che opterò per la prima opzione, perchè è da un pò che mi pento di lasciare ruoli ad altri, soprattutto se poi alla fine danno la colpa a me se giocano male...
C'è qualche player siciliano?![]()
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
Ho intenzione di spendere dei soldi, però sono indeciso tra Fiora e Riven, me le farei entrambe ma credo di preferire le more
fiora è abbastanza meh come pg, l'ho mainata pre 30 e ci ho fatto i più grandi buchi della storia, ma rimane meh
se snowballi probabilmente ci carri la partita, ma è un pick debole secondo me, meglio riven![]()