Ragazzi ho riscontrato questo problema, non mi posso considerare un pro, ma sono un player decente, ho iniziato da poco Frozen throne diciamo 5 mesi , ma avendo l'esperienza del ROC di anni ,il primo warcraft 3 avevo gia un vantaggio rispetto a molti ...
Ora ecco cosa ho riscontrato in questo nuovo game nel PVP contro gli altri giocatori , tutti equilibratissimo, ma proprio oggi la cosa piu strana che inizialmente pensavo fossi io che ero inesperto, ma oggi ho avuto l'ennesima conferma dopo 5 mesi dell esagerazione di potenza dei draghi dei ghiacci a Frozen throne ...
se uno riesce a fare 5 o 6 draghi dei ghiacci l'avversario non puo vincere quasi, puo essere pure superman contro un principiante ...i draghi sono potentissimi a frozen throne, provare per credere...è tipo un bug, non succede mai solo perchè è difficile arrivare a farli...uno bravo ti ha gia menato parecchio prima che li fai , pero se ci riesci è match chiuso...
se ti toccano diventi mongoloide scusate il termine... e anche tutte le unita intorno a te da quello che ho capito...lento in tutti attacchi, camminata ecc
in piu danni allucinanti, intorno ai 170 danni magici, di regola 50 danni a quel gioco è considerato molto, gli eroi da combattimento arrivano intorno a 80 al liv 8 con oggetti buoni...
poi sono danni magici e quindi fanno male ad un sacco di creature..
fai 5 de questi hai vinto ,5 soffi non fai in tempo ti è scoppiato l'eroe con arthas che ti spara una mina da 300 danni con l'abilita sua...e puoi dire addio al eroe, poi tutte le unita scompaiono lentamente e quasi non attaccano per quanto sono lente...che cacchio ci stanno a fare i caster se poi bastano 2 draghi a rendere mongoloidi le unita' avversarie, infatti ora che ci penso i non morti non usano i caster al contrario degli orchi, umani ed elfi e vanno bene lo stesso...volendo li hanno ( banshee e stregoni )...
che dire ...non ci potevo credere, un errore sicuramente, per quanto io possa non sapere come affrontarli non è possibile perdere con un avversario che semplicemente li fa e poi vince nonostante non abbia un minimo di skill
ho perso contro un player debolissimo, per questo mi sono allarmato!
non sapeva neanche fare una macro , pero purtroppo per uccidere 2 draghi e l'eroe gia ti giochi mezzo esercito ( se sei fortunato ovviamente) poi perdi lo stesso in ogni caso...
bho forse devo ancora imparare... mi pare assurdo, pero sono sicuro che li hanno resi sbagliati , perchè non esiste essere battuti da un player che non sa giocare, posso concepire perdere con uno del mio livello...
ma questo giocatore ha puntato tutto sui draghi ed ha vinto...forse mi ha sicuramente sorpreso il fatto che gli bastassero due draghi , 3 abbominei da corpo a copro e un po di ragni...io avevo tutto, compresi dottori e tauren spirituali livello 2 , resuscitavo i miei 3 tauren ed ho sacrificato 4 pipistrelli per distruggere i draghi , non avevo solo quello ovviamente...
1 drago lo reso rana con l'eroe e l'altro lo acchiappato,( ma ahime soffia lo stesso ) ma un unita che ti rallenta tutte le tue con un soffio e nonostante tu disincanti il suo potere con l'abilita del tauren spirituale lei lo riapplica gratuitamente e senza costi all'attacco successivo...io la trovo sbagliata!
, io non mi volevo neanche impegnare a vincere contro uno cosi solo perchè ha cliccato drago e poi ci pensa il computer a demolirmi ,lui non deve fare piu niente solo atto di presenza...
non so davvero cosa dire...sicuramente devo ancora imparare molto, ma una cosa è certa i draghi li hanno un po troppo e sottolineo troppo resi potenti...
il pvp è bello, ma perdere contro un avversario che non ha esperienza non è divertente....
durante il match io avevo 2 eroi livello 4 lui aveva ancora arthas ad 1 ...poi è arrivato a 3 e da allora è stata tutta salita...
..ditemi che devo fare, le abilita le conosco tutte, sopratutto degli orchi che ci gioco quasi sempre, è con loro che li vorrei battere i draghi dei non morti, non mi interessa vincere contro i non morti ovviamente ma contro i draghi...spero che qualcuno mi dia delucidazioni se ha esperienza in campo sto dando le capocciate al muro ahah è stato umiliante mi vantavo di 102 win circa e 74 lose nonostante ho iniziato da poco, ma perdere cosi T________T
ora mi sento l'ultimo dei niubbi xD
GRAZIE A CHI RISPONDE !!! =)))