darius penso che rimane ancora uno dei migliori 1v1 il problema suo è sempre lo stesso, non ha escape, a lui preferirei quasi sempre renekton che almeno ha i 2 dash
Ma i campioni "free" sono a rotazione ? O sono sempre quelli ?
Se vuoi qualcosa che carrya sicuro se feedato prendi wu Kong, nonostante mi faccia cagare se prende vantaggio Early diventa una cosa inarrestabile, in top è fortissimo, ha una initiation che fa paura e la ulti oltre a fare il male di cristo è un cc formidabile. Se ti feedi un pò Early per il team avversario è trueterror
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Renekton ha un early veramente forte secondo me, però durante i tf deve avere dietro un buon team che sappia focussare, altrimenti rischia di prendere danno a vuoto. Io cerco sempre di contenere. Non mi butto mai sull'ad/ap carry, ma cerco di prendere danno al posto dei miei compagni in modo che loro possano attaccare senza problemi. Se fossi in premade forse mi butterei secco su ad/ap carry, però non so se si possa definire un anticarry...
Più che altro seguo il consiglio di quelli che dicono "impara alcuni champions come l'ave maria e usali a schifo", con Renekton sto cercando di far così. Per ora cerco di vincere abbastanza la toplane e roamare mid o magari al recall andare bot, roba così. Ma in lategame lo vedo che l'incisività del coccodrillone diminuisce
Appena mi capiterà la prima elise contro che mi devasterà non dirò più così![]()