[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 39 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Probabilmente verro linciato per la build, ma porco cane.
    Spoiler:

fottencazzo degli item difensivi dovevo sopravvivere a fiora che targetta SOLO me con 450 ad.

Non so se ho voglia di fare ranked, in pratica ho fatto TUTTO io nel game, trynda feddato top come un maiale, taric da metà game non ha piazzato MEZZA WARD (wardavo io muovendomi tra le lane per farmare...), jax si tirava in solo contro 5... Boh.
    la tua build è giusta apparte la banshee, solo nida senza magic pen e solo il rabadon non fa niente, contanto che avevate una bulkwark in team, jax si merita l' MVP

Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Ora mi sembra bilanciata, appena uscita ricordo che era devastante, un instapick

era il periodo, ogni pg che usciva era broken, vedi darius, rengar ecc

Muntaner
    Ospite
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio

era il periodo, ogni pg che usciva era broken, vedi darius, rengar ecc
    Darius dici che è ancora buono per carrierarsi out of bronze? Per ora ho solo renekton e kennen come solid pick per la toplane e volevo prenderne un altro

Registrato il
    05-06
    darius penso che rimane ancora uno dei migliori 1v1 il problema suo è sempre lo stesso, non ha escape, a lui preferirei quasi sempre renekton che almeno ha i 2 dash

Utente L'avatar di Targaryen
    Registrato il
    07-13
    Ma i campioni "free" sono a rotazione ? O sono sempre quelli ?

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio
    cambiano ogni martedì

Muntaner
    Ospite
    Citazione Targaryen Visualizza Messaggio
    Ogni martedì cambiano

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    darius penso che rimane ancora uno dei migliori 1v1 il problema suo è sempre lo stesso, non ha escape, a lui preferirei quasi sempre renekton che almeno ha i 2 dash
    Si banna eve e a Darius non servono escape. Un ward basta e avanza per prepararsi, posizionarsi e fare double kill

Registrato il
    05-06
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Si banna eve e a Darius non servono escape. Un ward basta e avanza per prepararsi, posizionarsi e fare double kill

il problema è che per coprire bene top servono 3 ward, con 1 hai solo 1 via coperta, se il mid warda bene ne hai 2 ma ne rimane sempre 1 scoperta

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02

il problema è che per coprire bene top servono 3 ward, con 1 hai solo 1 via coperta, se il mid warda bene ne hai 2 ma ne rimane sempre 1 scoperta
    Si è vero
    Ma parliamo di bronze lvl. Giocando l'account di un amico silver basso non ho mai visto un lane gank e quelli che passano dal tribush (lato viola) sono tonni perché prendono il fiume invece di girare dietro al baron.

Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Darius dici che è ancora buono per carrierarsi out of bronze? Per ora ho solo renekton e kennen come solid pick per la toplane e volevo prenderne un altro
    Se vuoi qualcosa che carrya sicuro se feedato prendi wu Kong, nonostante mi faccia cagare se prende vantaggio Early diventa una cosa inarrestabile, in top è fortissimo, ha una initiation che fa paura e la ulti oltre a fare il male di cristo è un cc formidabile. Se ti feedi un pò Early per il team avversario è trueterror

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Muntaner
    Ospite
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Se vuoi qualcosa che carrya sicuro se feedato prendi wu Kong, nonostante mi faccia cagare se prende vantaggio Early diventa una cosa inarrestabile, in top è fortissimo, ha una initiation che fa paura e la ulti oltre a fare il male di cristo è un cc formidabile. Se ti feedi un pò Early per il team avversario è trueterror

Mi urta proprio come concept credo che andrò su riven/darius/elise

Edit: skill renekton, prima Q, poi E, poi R e infine W, right? Ero indeciso tra E e W
    Ultima modifica di Muntaner; 30-07-2013 alle 11:07:59

Registrato il
    09-06
    Mi urta proprio come concept credo che andrò su riven/darius/elise

Edit: skill renekton, prima Q, poi E, poi R e infine W, right? Ero indeciso tra E e W
    Tra quei 3 elise sicuramente, renekton non l'ho mai visto come un champ che carrya seriamente almeno a livelli medio bassi

Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Tra quei 3 elise sicuramente, renekton non l'ho mai visto come un champ che carrya seriamente almeno a livelli medio bassi

Renekton ha un early veramente forte secondo me, però durante i tf deve avere dietro un buon team che sappia focussare, altrimenti rischia di prendere danno a vuoto. Io cerco sempre di contenere. Non mi butto mai sull'ad/ap carry, ma cerco di prendere danno al posto dei miei compagni in modo che loro possano attaccare senza problemi. Se fossi in premade forse mi butterei secco su ad/ap carry, però non so se si possa definire un anticarry...

Registrato il
    09-06
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Renekton ha un early veramente forte secondo me, però durante i tf deve avere dietro un buon team che sappia focussare, altrimenti rischia di prendere danno a vuoto. Io cerco sempre di contenere. Non mi butto mai sull'ad/ap carry, ma cerco di prendere danno al posto dei miei compagni in modo che loro possano attaccare senza problemi. Se fossi in premade forse mi butterei secco su ad/ap carry, però non so se si possa definire un anticarry...
    Appunto, quindi se giochi soloq non è proprio la scelta più indicata, poi se vuoi giocare quello che ti piace senza rushare leghe più alte fottitene e giocalo

Muntaner
    Ospite
    Più che altro seguo il consiglio di quelli che dicono "impara alcuni champions come l'ave maria e usali a schifo", con Renekton sto cercando di far così. Per ora cerco di vincere abbastanza la toplane e roamare mid o magari al recall andare bot, roba così. Ma in lategame lo vedo che l'incisività del coccodrillone diminuisce

Appena mi capiterà la prima elise contro che mi devasterà non dirò più così

Pag 12 di 39 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo