A meno che non sia uno di quelli che, secondo un mio amico che maina AD carry, "non sanno giocare AD carry, quindi giocano quella merda di Blue Ezreal".
Probabilmente era scarso quell' Ezreal, ma posso confermare anche che quel Gragas fosse una bomba.
Abbiamo vinto la teamfight, c'era l'inhibitor scoperto, ho visto Gragas che inseguiva Ezreal ed ho pensato "sì, bravo cretino, inseguilo, sta certo che lo prenderai...", sono andato all'inhibitor, e mentre lo buttavo giù "an enemy has been slain".
Non avendo visto la scena, posso solo immaginare che Ez fosse già low HP, e Gragas gli abbia dodgiato qualche Q, per non fargli resettare la E, ed assassinarlo di E+Q.
In quest'ordine?
Io pensavo appunto di abusare dell' AS steroid, per sfruttare la Botrk, quindi andare Botrk > Berserker > LW ed al limite infilarci un'IE alla fine, ma poi ho pensato che forse sarebbe meglio fare al contrario, cioè IE prima, ed al limite skippare la Botrk per fare subito il LW... No clue, sono negato come AD carry, mi piace giocare Blue Ezreal.![]()