Salve, houn huawei y300 appena installato questo launcher e messo come predefinito mi chiedevo se avere 2 launcher (quello huawei e il Nova) consumi più ram di averne solo 1... c'è un modo per disinstaallare il launcher huawei?
Salve, houn huawei y300 appena installato questo launcher e messo come predefinito mi chiedevo se avere 2 launcher (quello huawei e il Nova) consumi più ram di averne solo 1... c'è un modo per disinstaallare il launcher huawei?
embè? qual'è il problema?
Al massimo installa Advanced Task Killer che ti chiude le app ogni tot minuti e in modo più o meno aggressivo.
Mi sono accorto solo ora che cè firefox... Ora lo provo
Focal, l'avete provata?
Firefox? Usa Opera Mini.![]()
Opera l'ho provato, ma nn mi piace come vengono visualizzate alcune pagine... Mi viene il dubbio, forse non ho scaricato il mini
Dolphin non è male, ma è un po lento
Edit: ho scaricato opera mini, le pag non erano visualizzate bene perchè dovevo sistemare alcune impostazioni ora è perfetto e veloce
Ultima modifica di vX AlucarD Xv; 31-07-2013 alle 13:57:50
Infatti io mi trovo benissimo... ed è anche leggero
secondo me quello stock resta il top (quando quello stock non è chrome)
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Chrome non é un buon browser mobile?
Io trovo che la possibilità di sincronizzazione con l'account google non sia da sottovalutare
Io con Chrome non mi trovo male, però devo provarne altri. Mi sa a breve metto Dolphin...
EDIT: Messo Dolphin. In effetti è decisamente più fluido, seppur mi manchi un po' la sincronizzazione con l'account Google di Chrome (e quindi con Chrome desktop).
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Dante989; 31-07-2013 alle 17:55:52
Ho scaricato airdroid, veramente ottimo
Kies air che è preinstallato non riesco a digerirlo
Io sto benissimo con Opera Mini, neanche ce l'ho Chrome... ho un certo Lighting![]()