Ovvio, infatti ho detto che in genere è quello che succede, però non fa di certo male buildarsi il lw in caso ti trovi un tank/bruiser su per le chiappe. Specie quelli che divano hard tipo malphite (odio totale) ._. E a prescindere dalle cappellata che fa il team avversario, è sempre bene giocare aspettandosi di tutto, a throware ci vuole mezzo secondo![]()
CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat
http://myanimelist.net/profile/master94ga
Cioè ieri ero in promotion per gold 4(probabilmente 3 dato che prendo 30 punt ia partita) e dopo averla persa per un game le ho perse tutte e sono tornato a 9 punti.
Non fa maddare sto gioco, noooooooooooooooooo![]()
gente, ho voglia di novità
chi mi piglio tra:
Gragas, Kennen, Blitz, Brand, Lissandra, Zyra
molto indeciso..![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
eh lo so, il fatto è che boh, vincere quei tre game mi ha distrutto dentro, ho fatto letteralmente 3/4 dei game da solo con l'adc. Il support che da 10 minuti in poi non compra una ward, quindi vayne che warda tutta la mappa, vayne che si fa relativamente tanky perchè tanto focussano solo lei, vayne che fa da initiator ai teamfight visto che gioca con dei tizi senza palleboh, mai tryhardato tanto in vita mia
i due game persi invece erano beyon repair
E bon, silver 5 sempre meglio di bronze![]()
yi ora dovrebbe funzionare immensamente bene come splitpusher
mi immagino un mid Katarina vs Karthus dove nessuno dei due può fare niente all'altro![]()