Boh, anche Darius col nuovo meccanismo della finestra dei 12 secondi dovrebbe essere ok
Boh, anche Darius col nuovo meccanismo della finestra dei 12 secondi dovrebbe essere ok
il problema del true damage è che la gente builda armor? con yi, ti metti giusto una infinity e il lw, poi vai di as con botrk in build, smonti i tank con 300 di armor durante i 5 secondi della E, solo di E nei 5 secondi fai circa 1k di danno più o meno + tutto il danno dell'ad, della Q e della botrk.
preso ora un yi e io ero malphite con sunfire, locket, raduins, thormail e W attiva, in 5 secondi morivo più o meno forse qualcosa in più.
ma se è uno dei top più up che ci sono ormai, non la gioca più nessuno ne ai tornei ne negli streaming.
Certo che se la picchi quando ha la W attiva è normale che è tankosa, si recca vita e ti fa true damage...
Appena incontrato un Master Yi... ha finito 30/11/8... ma hanno perso.
Praticamente noi vinciamo tutte le lane, ma in qualche modo Yi fa una triple kill in mid, poi ha beccato qualche volta il nostro Varus che se ne va sempre in giro da solo, e da lì comincia uno snowball assurdo, in team fight faceva tutto lui, e addirittura senza neanche la build completa s'è fatto un duo baron con Elise.
Fortunatamente il resto del suo team non era brillante, e io ho cercato sempre di conservare l'exhaust e la ulti di Zyra per interromperlo/indebolirlo, e alla fine abbiamo vinto.
Per me una meccanica è da cestinare quando non ci sono modi per checkarla.
Alla fine, il True Damage è solo un terzo tipo di danno, che si countera con una difesa apposita (gli HP).
Il %HP True Damage di Vayne è l'unico danno apparentemente non checkabile, ma quando ti rendi conto che alcuni champion con una singola skill diminuiscono l'AS totale di Vayne del 50%, poi butti dentro anche un FH ed un Randuin's Omen, beh... Non sembra più così sgrava.
Una meccanica che personalmente reputo assolutamente da cestinare piuttosto, è il blink. E l'intargettabilità.
Tanto Flash quanto Arcane Shift, Riftwalk, Shunpo, Deceive, etc. andrebbero immediatamente reworkati, imho.
Ultima modifica di Sharx; 1-08-2013 alle 00:43:07
ma sono ancora down i server? se apro il client mi da errore server
irelia che pesta garen penso sia impossibile