Pc gaming morto cacca pupù e Pcisti tutti pirati e accattoni.
![]()
Se vi interessa registrarvi per l'alpha del prossimo gioco del team di War of the Roses, anche solo per curiosità, qui il link con tanto di countdown. C'è il mio referral, se lo usate mi fate un favore![]()
E come ogni anno ci sono gli sconti per il quakecon, speriamo nel 75% per la serie elder scrolls.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
oggi in giornata id sarei tentato di riprendere doom 3 ( non ci gioco oramai dalla sua uscita ) , che sta a 2 e qualcosa, leggendo in giro, so che ci sono mod grafiche che pompano bene questo titolo, e non come la bfg, qualcuno mi può confermare? e se si , come si chiama il modio ho trovato tipo la SikkMod
Ultima modifica di V3N0M; 1-08-2013 alle 19:13:46
Giorni dedicati al Quakecon, nulla di interessante oggi.
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Appena accattato Castlevania per 16$(poco meno di 13€) da uno su Steamtrades. Oh yeah!