Ma è normale che Ezreal mi outharassi bot giocando Twicht vero? non sono noob io :lool: avevo tipo metà dei suoi cs dato che quando mi avvicinavo mi apriva in 2...
Ehbeh in genere quando arrivi ad essere 18 fullbuild contro gente al 14-16 vuol dire che hai stompato duro, e comunque è relativa la cosa, letteralmente bishotta la gente e si è fatto baron in solo in tutta tranquillità :\
E non è manco cosi difficile che accada che un membro del team che vince (o che perde ma è feddato) arrivi al 18 parecchio prima degli altri eh...
L'altro giorno ho avuto un nunu in team che si è fatto baron in solo al 15, champ broken pure quello.
Non centra il tempo ma se hai 3 livelli di vantaggio e sei full/quasi build è normale fare certi disastri.
edit: http://www.lolking.net/summoner/oce/301343#history tutta gente forte contro eh. Poi sinceramente in game dove ti fanno fare 35 kill pure sokara sembrerebbe broken.
6 game con yi. Tre vinti e tre persi. Mi sembra assolutamente normale come pg.
Quei video sono un po' come quelli che fa el cammilletto. Giocano mille partite e prima o poi gli riesce la combo con cui fare il video.