[94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 39 PrimoPrimo ... 2633343536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 575

Discussione: [94] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Boh sinceramente ci ho provato a tradare ma finivo a metà vita quando lui stava ancoraa 3/4...
    allora lo facevi nel modo sbagliato
    ci sono mille situazione, ma immagino che lo facevi quando lui aveva più minion, quindi prendevi danno dai minion per bad positioning e magari stavi davanti ai tuoi minion così ti prendeva pure di Q
    ci sono mille altri scenari, ma immagino che hai capito il concetto

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Che varietà di starter item

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    eeeeeww la nostalgia

Che tensione sessuale che c'era negli 1v1 tra me e slemo
    BTW ho appena fatto il diamond 4 Ero 7-2 e speravo che mi jumpasse direttamente a diamond 3 (negli ultimi game ero sempre sopra i D3).

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Dat bonusclip

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    la bonus clip è puro spettacolo. Peraltro i protagonisti della bonusclip della seconda partita di gv sono gli stessi, ma filetto usa lo stile dell'ubriaco per outplayare hidan.

Spoiler:
    Poi si è trovato così bene che ha continuato ad usarlo nelle successive 800 partite

Registrato il
    10-10
    Ero in game ranked con cait bot , mi si disconnette , attempting to reconnect 5 min , esco dal game e mi trovo nella home col tasto play da utilizzare

che cazzo è successo? come se quel game sia stato cancellato

Citazione Balu Persli

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    Ero in game ranked con cait bot , mi si disconnette , attempting to reconnect 5 min , esco dal game e mi trovo nella home col tasto play da utilizzare

che cazzo è successo? come se quel game sia stato cancellato
    A me è successo in una premade, la cosa buffa è che 2 persone su 5 si sono connesse ad un game senza avversari, le altre 2 sono finite in una 2 vs 5, io invece avevo il tasto "Play" senza essere assegnato ad un game

Registrato il
    10-10
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    A me è successo in una premade, la cosa buffa è che 2 persone su 5 si sono connesse ad un game senza avversari, le altre 2 sono finite in una 2 vs 5, io invece avevo il tasto "Play" senza essere assegnato ad un game
    Ip Boosts are coming

Citazione Balu Persli

aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Secondo voi le W/L in normal contano qualcosa?
    Oggi ho raggiunto i +40 (234 W - 194 L).
    C'è da dire che gioco prevalentemente in blind pick, ma giocando soprattutto ADC e Support è difficile che io riesca a counterare o essere counterato. E in altri ruoli ho pochi champion "pubstomper" (forse il migliore che ho è Eve jungle)
    Provai le draft qualche tempo fa, ma ne feci poche, un po' perché avevo pochi champion e ancora non ero esperto in certi ruoli (top e jungle), un po' perché era sempre pieno di gente che cercava di counterare gli avversari pickando champion che forse forse avevano usato due volte in custom.
    Il fatto è che ci sono amici miei che hanno -70 (meno settanta) di W/L in normal, in ranked sono Bronzi 3-4, ho spectato qualche loro partita e ho visto davvero di tutto.
    Giusto ieri ho visto un Varus che usava Barrier per tankarsi una wave di minion, e un Jayce mid contro Karthus (che era un mio amico), che dopo 30 minuti aveva 36 cs, e la sua build consisteva in Brutalizer+Berserker's Greaves (ebbene sì).
    Ecco, io ho paura di finire con questa gente.

Per ora nelle normal in genere mi matcha con gente Silver, spero di finire in almeno quella lega, se mai comincerò le ranked. Perlomeno la gente si fa build normali.

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    C'è da dire che gioco prevalentemente in blind pick, ma giocando soprattutto ADC e Support è difficile che io riesca a counterare o essere counterato. E in altri ruoli ho pochi champion "pubstomper" (forse il migliore che ho è Eve jungle)
    Provai le draft qualche tempo fa, ma ne feci poche, un po' perché avevo pochi champion e ancora non ero esperto in certi ruoli (top e jungle), un po' perché era sempre pieno di gente che cercava di counterare gli avversari pickando champion che forse forse avevano usato due volte in custom.
    Il fatto è che ci sono amici miei che hanno -70 (meno settanta) di W/L in normal, in ranked sono Bronzi 3-4, ho spectato qualche loro partita e ho visto davvero di tutto.
    Giusto ieri ho visto un Varus che usava Barrier per tankarsi una wave di minion, e un Jayce mid contro Karthus (che era un mio amico), che dopo 30 minuti aveva 36 cs, e la sua build consisteva in Brutalizer+Berserker's Greaves (ebbene sì).

Per ora nelle normal in genere mi matcha con gente Silver, spero di finire in almeno quella lega, se mai comincerò le ranked. Perlomeno la gente si fa build normali.
    come nelle ranked anche nelle normal c'è l'MMR, + win hai + gente brainata trovi

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    lee sin:

i main this champ i know how to play..

machete, primo item last whisper, a 30 minuti ancora non aveva boot t1

gg
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    10-10
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    lee sin:

i main this champ i know how to play..

machete, primo item last whisper, a 30 minuti ancora non aveva boot t1

gg
    www.lolking.net

It's so easy to dodge a queue

Citazione Balu Persli

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio

No non ci finisci li.
    Io sono +20 in normal e in ranked su un altro account silver 4 in scalata, quando mi va di giocare.
    Se sei a +40 arrivi come nulla a gold giocando anche support/adc. Devi comunicare al team cosa fare e continuare a ricordarglielo.

Se giochi adc pensa principalmente a farmare, a silver non puoi fidarti del tuo support quindi non aspettarti engage quando tu ne vedi la possibilità, l'altro probabilmente non la vedrà, agirà in ritardo e finirebbe con un double per gli avversari.
    Se giochi support non puoi fidarti del tuo adc quindi evita gli engage rischiosi perché probabilmente lui non ti seguirà, continua a pokare e zonare.

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Game GV stasera?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    No non ci finisci li.
    Io sono +20 in normal e in ranked su un altro account silver 4 in scalata, quando mi va di giocare.
    Se sei a +40 arrivi come nulla a gold giocando anche support/adc. Devi comunicare al team cosa fare e continuare a ricordarglielo.

Se giochi adc pensa principalmente a farmare, a silver non puoi fidarti del tuo support quindi non aspettarti engage quando tu ne vedi la possibilità, l'altro probabilmente non la vedrà, agirà in ritardo e finirebbe con un double per gli avversari.
    Se giochi support non puoi fidarti del tuo adc quindi evita gli engage rischiosi perché probabilmente lui non ti seguirà, continua a pokare e zonare
    .
    /thread.

E warda. Seriamente. I support in silver non hanno idea di che cosa sia una fottuta ward passati i 15 minuti di game

Pag 36 di 39 PrimoPrimo ... 2633343536373839 UltimoUltimo