Prince Vegeta
Secondo voi le W/L in normal contano qualcosa?
Oggi ho raggiunto i +40 (234 W - 194 L).
C'è da dire che gioco prevalentemente in blind pick, ma giocando soprattutto ADC e Support è difficile che io riesca a counterare o essere counterato. E in altri ruoli ho pochi champion "pubstomper" (forse il migliore che ho è Eve jungle)
Provai le draft qualche tempo fa, ma ne feci poche, un po' perché avevo pochi champion e ancora non ero esperto in certi ruoli (top e jungle), un po' perché era sempre pieno di gente che cercava di counterare gli avversari pickando champion che forse forse avevano usato due volte in custom.
Il fatto è che ci sono amici miei che hanno -70 (meno settanta) di W/L in normal, in ranked sono Bronzi 3-4, ho spectato qualche loro partita e ho visto davvero di tutto.
Giusto ieri ho visto un Varus che usava Barrier per tankarsi una wave di minion, e un Jayce mid contro Karthus (che era un mio amico), che dopo 30 minuti aveva 36 cs, e la sua build consisteva in Brutalizer+Berserker's Greaves (ebbene sì).
Ecco, io ho paura di finire con questa gente.
Per ora nelle normal in genere mi matcha con gente Silver, spero di finire in almeno quella lega, se mai comincerò le ranked. Perlomeno la gente si fa build normali.