Ho bisogno di aiuto con Dead Island
Ho provato a giocare la coop con un amico, ma quando lui mi invita nella sua partita e completiamo qualche missione insieme un messaggio mi avvisa che la missione non verrà registrata nel mio profilo, e viceversa quando io invito lui.
In pratica è come se il gioco proseguisse solo per chi ospita la partita.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
My brottha mi ha regalato per il compleanno Papo & yo una cosa del genere come è e di così si tratta? Non ho ho potuto vedere ancora bene perché non sono a casa![]()
Trasmissione inviata con successo tramite M.o.t.h.e.r.
È un Puzzle game con elementi dei giochi platform. Il gameplay non è niente di innovativo ed è anche parecchio breve ma il suo obiettivo è quello di far commuovere il video giocatore per la storia narrata e farlo meravigliare per la bellissima ambientazione. Fantastico gioco imho. In questo caso l'opinione è molto soggettiva, alcuni lo considerano noioso
E buon compleanno!
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Ultima modifica di outlier; 2-08-2013 alle 23:21:48
Sì, che irritanti quegli intermezzi. Li hanno messi per allungare il brodoCome ho già detto prima, spero facciano un remake del 2, che è più lungo, più articolato, ed un pò più difficile.
Altri remake della Capcom, che gradirei un bel pò, sono i vari Mega Man, Breath of Fire e Magical Quest.
A proposito di Topolino, ad agosto esce anche Mickey Mouse Castle of Illusion, che sicuramente non deluderà![]()
Su Nuuvem c'è Rage a poco più di 3€.
15 euro sono anche pochi. Io all'epoca spesi ben centomila lire per la cartuccia del NES, la spesa migliore della mia vita anche solo per il Moon Theme.