[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Citazione Damon123 Visualizza Messaggio
    Chi è così gentile da spiegarmi come funziona un "season pass"?

Ho visto che qui
    http://www.greenmangaming.com/s/it/e...d-season-pass/
    danno alien colonial marines + il season pass a 9.99 € (con il codice GMG20-4B9NY-L4FEN si decurta un altro 20%)

mentre qui
    http://it.download-shop.sega.com/com...9-3072-38.html
    si ha solo il gioco a € 5,00

Ora la domanda è:

Con il season pass ho uno sconto sui DLC (passati presenti e futuri) oppure li ho tutti senza pagare perchè ho acquistato il pass?
    E se li ho GRATIS (per dire perchè comunque il pass si paga...) valgono solo per una stagione (anno o altro...poichè il "season" mi fa pensare ad un pass temporaneo)

GRAZIE a chiunque vorra illuminarmi
    Se compri il gioco singolo hai solo quello e i dlc devi comprali a parte, se acquisti il season pass i dlc che sono e saranno compresi nel season pass (di solito il pass non comprende tutti i dlc per quel gioco ma solo alcuni) li avrai gratis all'uscita del dlc non c'è limite temporale.
    Nello specifico con Aliens CM hai tutti i dlc che vedi nella pagina di steam tranne questi :
    -Aliens: Colonial Marines SHARP Sticks
    -Aliens: Colonial Marines Sawed-off Double Barrel Shotgun
    -Aliens: Colonial Marines Collector's Edition Retail
    -Aliens: Colonial Marines Limited Edition Retail
    Per il futuro non so, all'uscita di un dlc controlla direttemente li.

Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Cercavo di prendere il Season pack di bioshock su GameFly e mi è arrivata questa mail
    E non è la prima volta che compro da loro.
    Gli ho mandato una mail per chiarimenti, male che vada mi faccio chiamare, due palle...
    E' una cosa che è successa ad alcuni utenti di gv devi chiamarli o ti chiamano loro per la conferma dell'acquisto e per verificare che sei il vero acquirente e possesore della carta.
    Ultima modifica di nobody47; 3-08-2013 alle 13:20:05
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Damon123 Visualizza Messaggio
    Chi è così gentile da spiegarmi come funziona un "season pass"?

Ho visto che qui
    http://www.greenmangaming.com/s/it/e...d-season-pass/
    danno alien colonial marines + il season pass a 9.99 € (con il codice GMG20-4B9NY-L4FEN si decurta un altro 20%)

mentre qui
    si ha solo il gioco a € 5,00

Ora la domanda è:

Con il season pass ho uno sconto sui DLC (passati presenti e futuri) oppure li ho tutti senza pagare perchè ho acquistato il pass?
    E se li ho GRATIS (per dire perchè comunque il pass si paga...) valgono solo per una stagione (anno o altro...poichè il "season" mi fa pensare ad un pass temporaneo)

GRAZIE a chiunque vorra illuminarmi
    parliamo di come sono applicati i season pass su steam, che su altre piattaforme non lo so

il season pass contiene dei dlc per un dato gioco, già usciti o che devono ancora uscire, potrebbero o non potrebbero essere tutti i dlc di quel gioco (mi pare che sia insolito che siano tutti), se non sono tutti allora sta a chi crea il season pass stabilire quali dlc sono, sta a te leggere la descrizione per capire quali sono, se compri il season pass ottieni a vita tutti i dlc che contiene (quelli che devono ancora uscire ti saranno dati quando escono)

Nameless One L'avatar di starise
    Registrato il
    08-06
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    15 euro sono anche pochi. Io all'epoca spesi ben centomila lire per la cartuccia del NES, la spesa migliore della mia vita anche solo per il Moon Theme.

100 mila per una singola cartuccia... altri tempi
    🎓 Skill — Eloquenza, Pensiero Critico.
    🎉 Perk — Finezza, Parole Esplosive.

Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Pensavo di prendere Fallout New Vegas Ultimate Edition visto il prezzo, e metterlo da parte per quando, tra qualche mese, avrò il pc nuovo. Ora, io da un po' lurko la sezione e soprattutto questo topic per farmi un'idea di steam e tutto. Dite che comunque tra un po' lo rimettono in sconto? Magari lo prendo più avanti?

Considerate che mi devo registrare e tutto ancora

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione John Marston Visualizza Messaggio
    Pensavo di prendere Fallout New Vegas Ultimate Edition visto il prezzo, e metterlo da parte per quando, tra qualche mese, avrò il pc nuovo. Ora, io da un po' lurko la sezione e soprattutto questo topic per farmi un'idea di steam e tutto. Dite che comunque tra un po' lo rimettono in sconto? Magari lo prendo più avanti?

Considerate che mi devo registrare e tutto ancora
    A registrarti fai presto, comunque il gioco è sempre apparso almeno 1 volta in tutti gli ultimi periodi di sconto (saldi invernali, saldi estivi, ecc...) quindi se non ci vuoi giocare subito direi che è quasi certa la possibilità di rivederlo al -75% pure a dicembre (se non prima in qualche offerta giornaliera, del week-end o del mid-week).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente L'avatar di John Marston
    Registrato il
    05-10
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    A registrarti fai presto, comunque il gioco è sempre apparso almeno 1 volta in tutti gli ultimi periodi di sconto (saldi invernali, saldi estivi, ecc...) quindi se non ci vuoi giocare subito direi che è quasi certa la possibilità di rivederlo al -75% pure a dicembre (se non prima in qualche offerta giornaliera, del week-end o del mid-week).
    Ah ok, allora lo prendo più avanti quando è di nuovo in sconto (lo giocherei adesso, ma la postazione di fortuna che ho per adesso neanche fa girare Half Life 2 ).

Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    5€ buttati nel cesso imho
    Opinioni.
    Cmq vale la pena prendere il season pass di aliens colonial marine? Dove lo vendono da solo a poco?
    Riguardo al pass di Bio infinite dove lo trovo a poco?

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Th4N4Th0S Visualizza Messaggio
    Ho preso rage a 3.4€ e Alien Colonial Marines a 5 €( quest'èultimo è in promo sul sito Sega)

Non male, per via dello scarso successo te lo tirano dietro...

Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    5€ buttati nel cesso imho
    Non è un giocone ma neanche la merda sciolta come tanti ne parlano. La vera merda è altro, è un gioco sufficente

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio

Non è un giocone ma neanche la merda sciolta come tanti ne parlano. La vera merda è altro, è un gioco sufficente
    Ma neanche regalato meriterebbe, già solo per lo stupro che hanno fatto ad Alien.

Non sarà merda sciolta, ma semidura direi di si

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Ma neanche regalato meriterebbe, già solo per lo stupro che hanno fatto ad Alien.

Non sarà merda sciolta, ma semidura direi di si
    Mi pare che si stia spalando troppa merda su un gioco tutto sommato onesto ma avete mai giocato a giochi veramente orridi?

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04

un po' come il Duca

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    L'aggettivo esatto per Aliens: Colonial Marines è "vuoto".

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Mi pare che si stia spalando troppa merda su un gioco tutto sommato onesto ma avete mai giocato a giochi veramente orridi?
    Fidati, l'ho finito e l'ho trovato tutto l'opposto dell'onestà, a partire dalle feature che decantavano e dalle pubblicità pre-uscita
    I suoni sono fatti bene (grazie, son gli stessi dei film), la grafica è carina e leggera e la storia poteva diventare qualcosa di interessante...tutto il resto è, onestamente, da buttare

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    un po' come il Duca
    Il duca non è sufficiente
    Donnarumma ju29ro.

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Sono appena tornato da una settimana senza connessione.
    Non so se sia già stato chiesto, ma il full package di SR3 dell'HB contiene già il gioco base (come credo) oppure sono solo i dlc (--> sono costretto ad attivarmi la key del base prima?)

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo