[25] [ANDROID] All About Apps - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 505

Discussione: [25] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    03-13
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    ho un problema con viber, se provo connetterlo a facebook mi chiede i permessi per inviare messaggi agli amici e se do ok smanetta un secondo e poi si chiude la schermata di connessione. Non mi da errori ne conferme, però ad occhio non si è connesso un cazzo. A voi è capitato?
    ti ricordi se magari lo avevi già fatto in passato? perché ho visto che a volte Facebook fa casini con i permessi se si mettono, tolgono ecc

inviato da smartfone

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ho notato che con fb messenger si puo avere l'anteprime della chat, solo che sul cellulare mio non va... c'è un elenco dei cellulari dove si puo attivare questa opzione?
    Anche da me non va l'anteprima, ma la cosa è strana perché fino a 10-15 giorni fa funzionava poi più nulla, all'improvviso.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Anche da me non va l'anteprima, ma la cosa è strana perché fino a 10-15 giorni fa funzionava poi più nulla, all'improvviso.
    Apri l'app di messenger e guarda che non sia da rifare l'accesso

Inviato dal mio Nexus 4 rigato da un momento di entusiazzo

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    A me non funzionano le Chat Heads di Facebook. Sia sull'app ufficiale che su Messenger.

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Apri l'app di messenger e guarda che non sia da rifare l'accesso

È loggato, ho controllato. Ho provato pure a reinstallarlo e a cancellare cache e file temporanei vari, non va.
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    A me non funzionano le Chat Heads di Facebook. Sia sull'app ufficiale che su Messenger.
    Evidentemente il problema è a monte, mi sembra strano che all'improvviso non funzioni più.
    Ultima modifica di Spoilt1986; 3-08-2013 alle 16:25:13

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Le app per telefonare mandare messaggi ecc tramite internet, funzionano bene o è roba con qualità bassa e valanghe di pubblicità
    A parte whatsapp ho visto che ce ne sono diverse gratuite come viber e quell altra che fanno la pubblicità in tv

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    In giro si trova l'apk della tastiera stock google? Vorrei metterla sul 4x della mia ragazza...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Registrato il
    01-04
    È loggato, ho controllato. Ho provato pure a reinstallarlo e a cancellare cache e file temporanei vari, non va.
    Evidentemente il problema è a monte, mi sembra strano che all'improvviso non funzioni più.
    Ma a me va. Scusa se entri nella sezione dei messaggi privati nell'app di Facebook come ti compare?

Screen fresco
    Spoiler:

Non fare l'errore di cercare tale visualizzazione nell'app di messenger perché non è lì che compare. Compare solo nell'app di Facebook solo se hai installato messenger....

Si lo so non ha senso

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    Ma a me va. Scusa se entri nella sezione dei messaggi privati nell'app di Facebook come ti compare?

Screen fresco

Non fare l'errore di cercare tale visualizzazione nell'app di messenger perché non è lì che compare. Compare solo nell'app di Facebook solo se hai installato messenger....

Si lo so non ha senso

Compare l'anteprima proprio come nel tuo screenshot, solo che poi, col telefono in standby, non va, anzi non arriva più nemmeno la notifica.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Neanche a me arrivano le notifiche di messenger...sarà perché ho disattivato quelle delle app di Facebook? Solo le notifiche però, quelle dei messaggi sono attive...

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Sull'App Store di Amazon oggi gratis c'è Repligo Reader, un ottimo lettore pdf che avevano già proposto un annetto fa. Io lo uso da allora e ne sono contentissimo. Provatelo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

Registrato il
    01-04
    Compare l'anteprima proprio come nel tuo screenshot, solo che poi, col telefono in standby, non va, anzi non arriva più nemmeno la notifica.
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Neanche a me arrivano le notifiche di messenger...sarà perché ho disattivato quelle delle app di Facebook? Solo le notifiche però, quelle dei messaggi sono attive...

Ah ecco allora quello nemmeno a me

Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Le app per telefonare mandare messaggi ecc tramite internet, funzionano bene o è roba con qualità bassa e valanghe di pubblicità
    A parte whatsapp ho visto che ce ne sono diverse gratuite come viber e quell altra che fanno la pubblicità in tv
    viber è ottimo se hai un buon telefono e un ottimo segnale di connessione dati, io l'ho usato solo col 3g senza wifi e andava benissimo... anche se il ricevente il wifi ce l'aveva; la stabilità del segnale è essenziale in questo caso
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Alla fine ho disinstallato messenger tanto nemmeno lo volevo e per l'anteprima che non riesco ad attivare pazienza
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Utente L'avatar di lanintendospaccadibrutto
    Registrato il
    11-10
    un'app per trovare sfondi con la propria risoluzione del cell?

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo