A me non funzionano le Chat Heads di Facebook. Sia sull'app ufficiale che su Messenger.
Le app per telefonare mandare messaggi ecc tramite internet, funzionano bene o è roba con qualità bassa e valanghe di pubblicità
A parte whatsapp ho visto che ce ne sono diverse gratuite come viber e quell altra che fanno la pubblicità in tv
In giro si trova l'apk della tastiera stock google? Vorrei metterla sul 4x della mia ragazza...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma a me va. Scusa se entri nella sezione dei messaggi privati nell'app di Facebook come ti compare?
Screen fresco
Spoiler:
Non fare l'errore di cercare tale visualizzazione nell'app di messenger perché non è lì che compare. Compare solo nell'app di Facebook solo se hai installato messenger....
Si lo so non ha senso
Inviato dal mio Nexus 4 rigato da un momento di entusiazzo
Neanche a me arrivano le notifiche di messenger...sarà perché ho disattivato quelle delle app di Facebook? Solo le notifiche però, quelle dei messaggi sono attive...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sull'App Store di Amazon oggi gratis c'è Repligo Reader, un ottimo lettore pdf che avevano già proposto un annetto fa. Io lo uso da allora e ne sono contentissimo. Provatelo
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Alla fine ho disinstallato messenger tanto nemmeno lo volevo e per l'anteprima che non riesco ad attivare pazienza![]()
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
un'app per trovare sfondi con la propria risoluzione del cell?