[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 40 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Lo spero, lo attendo da un anno ad un prezzo decente.
    Secondo me, già pagarlo meno di 30€ è un affarone. È un gioco che dura centinaia di ore e che offre infinite possibilità grazie alle mod. Se non si spendono per un gioco simile i soldi..

Utente L'avatar di Extinct Dynooosaur
    Registrato il
    12-12
    Mannò, perchè hanno alzato il prezzo dei dlc di F:NV rispetto a ieri, pensavo che lo sconto durasse fino ad oggi

Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Ragazzi ho già letto diverse cose ma vorrei un pò di informazioni, il fatto è che ho proprio un'avversione verso il digital delivery ma vorrei iniziare a comprare su steam e su altri siti, vista la convenienza assoluta che c'è con i giochi. Ho già la ps3, gioco al pc ma non ho mai usato steam.

1. Quali sono i maggiori siti online dove acquistate i giochi attualmente? Oltre a Steam naturalmente, se esistono.
    2. Non mi è ben chiara la parola steammabile, cosa indica esattamente? Ad esempio che le key su altri siti acquistate possono essere immesse su steam per poi scaricare il gioco su quest'ultimo?
    3. I giochi che acquisto, una volta finiti e poi cancellati dal mio hdd, rimarranno sempre nel mio catalogo steam? E possono essere poi riscaricati dal suddetto catalogo su steam quando voglio senza limiti di tempo?
    4. Se volessi giocarli su un altro pc, si può fare giusto?
    5. I giochi che non compro su steam ma su altri siti, una volta cancellati dall'hdd perchè finiti, se non sono anche per steam dove li vado a recuperare? Visto che non c'è poi il catalogo virtuale di steam?
    6. Su steam ci sono gli achievments giusto? Per intenderci come i trofei su ps3.

Un sentito grazie a chi mi risponderà, così mi adopero pure io.
    Ultima modifica di Lohengrin83; 4-08-2013 alle 11:44:03

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho già letto diverse cose ma vorrei un pò di informazioni, il fatto è che ho proprio un'avversione verso il digital delivery ma vorrei iniziare a comprare su steam e su altri siti, vista la convenienza assoluta che c'è con i giochi. Ho già la ps3, gioco al pc ma non ho mai usato steam.

1. Quali sono i maggiori siti online dove acquistate i giochi attualmente o le key per i relativi giochi? Oltre a Steam naturalmente.
    2. Non mi è ben chiara la parola steammabile, cosa indica esattamente? Ad esempio che le key su altri siti acquistate possono essere immesse su steam per poi scaricare il gioco su quest'ultimo?
    3. I giochi che acquisto, una volta finiti e poi cancellati dal mio hdd, rimarranno sempre nel mio catalogo steam? E possono essere poi riscaricati dal suddetto catalogo su steam quando voglio senza limiti di tempo?
    4. Se volessi giocarli su un altro pc, si può fare giusto?
    5. I giochi che non compro su steam ma su altri siti, una volta cancellati dall'hdd perchè finiti, se non sono anche per steam dove li vado a recuperare? Visto che non c'è poi il catalogo virtuale di steam?
    6. Su steam ci sono gli achievments giusto? Per intenderci come i trofei su ps3.

Un sentito grazie a chi mi risponderà, così mi adopero pure io.
    1-Greenmangaming, nuveem, i vari bundle quando escono (groupee, humble bundle, indie gala e giù di li). Bisogna tenere sempre d'occhio le offerte. Su isthereanydeal vedi tutte le offerte del momento.
    2-hai capito bene
    3-si, lo puoi riscaricare quando vuoi e su che pc vuoi
    4-si, ma solo un pc può tenere aperta la tua sessione steam contemporaneamente. Se tu sei loggato sul pc A e ti logghi anche sul B, A viene automaticamente disconnesso
    5-dipende dal sito, in genere hai uno storico acquisti da dove ritirare giù l'installer
    6-si, ma non per tutti i giochi (quelli vecchi non li hanno)

Registrato il
    11-09
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    1-Greenmangaming, nuveem, i vari bundle quando escono (groupee, humble bundle, indie gala e giù di li). Bisogna tenere sempre d'occhio le offerte. Su isthereanydeal vedi tutte le offerte del momento.
    2-hai capito bene
    3-si, lo puoi riscaricare quando vuoi e su che pc vuoi
    4-si, ma solo un pc può tenere aperta la tua sessione steam contemporaneamente. Se tu sei loggato sul pc A e ti logghi anche sul B, A viene automaticamente disconnesso
    5-dipende dal sito, in genere hai uno storico acquisti da dove ritirare giù l'installer
    6-si, ma non per tutti i giochi (quelli vecchi non li hanno)
    Grazie mille dejawho, gentilissimo.

Utente
    Registrato il
    03-05
    l'open post è lì per essere letto eh

le domande 1, 3, 4, e parzialmente anche 2 e 5 hanno risposta nell'open post

la 6 è quasi ovvia, basta controllare la pagina di alcuni giochi su steam, gli achievements steam sono una feature, non ce l'hanno tutti i giochi, ma ormai quasi tutti quelli che escono ne sono provvisti (se sono multipiattaforma di solito sono semplicemente gli stessi che trovi su ps360)

per la 5: è abbastanza ovvio che tutti i negozi di dd seri hanno una struttura simile a Steam, con una "libreria" che elenca tutti i giochi che possiedi su di essi, quindi vai sul sito o usi il client di quel negozio e hai quello per cui hai pagato sempre disponibile

per la 2, steammabile significa che si può aggiungere a steam, opzionale od obbligatorio che sia, a quel punto sarebbe come aver comprato il gioco direttamente su steam

Registrato il
    12-12
    Sì ma non hanno un "contatore" comune, come lo è il livello su PS3, o una funzione come "confronta trofei". E' tutto mooolto più confusionario e dispersivo.
    Poi ci sono modi per sbloccarli in maniere scorrette.
    Questo per dire che se su Ps3 mi piace sbloccare trofei e spesso vado a cercarmeli di proposito, qui su Steam per me non hanno alcun appeal.

Registrato il
    11-09
    Capito tutto, grazie ragazzi. Ora vedo di adoperarmi.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Sì ma non hanno un "contatore" comune, come lo è il livello su PS3, o una funzione come "confronta trofei". E' tutto mooolto più confusionario e dispersivo.
    Poi ci sono modi per sbloccarli in maniere scorrette.
    Questo per dire che se su Ps3 mi piace sbloccare trofei e spesso vado a cercarmeli di proposito, qui su Steam per me non hanno alcun appeal.
    non so cosa intendi tu per "confronta trofei", ma su steam c'è la possibilità di confrontare i tuoi trofei con quelli "globali", per vedere quanti hanno ottenuto in percentuale i vari achi e stabilirne quindi la "difficoltà" (e l'e-penis derivato dall'averlo ottenuto)

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non so cosa intendi tu per "confronta trofei", ma su steam c'è la possibilità di confrontare i tuoi trofei con quelli "globali", per vedere quanti hanno ottenuto in percentuale i vari achi e stabilirne quindi la "difficoltà" (e l'e-penis derivato dall'averlo ottenuto)
    tra l'altro ogni 10 livelli sblocchi una sezione del profilo in cui mettere achievement scelti da te, gli achievement più rari o la percntuale di achievement completata
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Registrato il
    12-12
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    Ma anche con gli amici?

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Ma anche con gli amici?
    no
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    no
    come no? mi pare ci sia

Erik108
    Ospite
    no
    Sì invece

Dablim
    Ospite
    Capito tutto, grazie ragazzi. Ora vedo di adoperarmi.
    Bravo passa anche tu al lato oscuro.

Pag 13 di 40 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo