Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ottimo questo Indie Royale, forse uno dei migliori. Poi volendo si ammortizza il costo con le carte di The Pit e Tower Wars.
raga chi vuole dividersi il four pack di Sniper Elite Nazi Zombie Army, su gmg con il coupon viene 8.80€, cioè 2.20€ a testa. è un offertona
ecco il link del thread creato da me. http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?953989-Sniper-Elite-Nazi-Zombie-4-Pack&p=31477793#post31477793
ps qualcuno invece vuole dividersi l'indie royale? a me interessava solo sword of the star the pit ( o al max pure QRTH-PHYL)
Ultima modifica di Th4N4Th0S; 5-08-2013 alle 20:54:37
Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID:|||
l'unico titolo dell'indie royale che mi ha incuriosito è bietot l'ete. qualcuno sa dirmi di preciso cos'è?
Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47
Vi consiglio caldamente di prendere Sleeping Dogs. Inizialmente lo credevo un ennesimo clone di GTA, ma mi son dovuto ricredere : è davvero pieno zeppo di robe da fare e poi le soundtrack son fantastiche.
EDIT : ho consigliato troppo tardi![]()
Visto il nuovo gioco dai creatori di FEAR?
E' l'Happy Hours su Indie Gala se qualcuno è interessato a prendere il loro bundle...
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
Ho letto su steam che Thief 3 è solo in inglese, è proprio così o c'è anche l'italiano?![]()
Cavolo, Darkness II a quel prezzo mi fa gola, sbaglio o è tipo la prima volta che lo mettono al 75%? Alle tornate di sconti viene sempre ignorato..
Chiamasi Monolitho almeno una parte di loro lo era
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...uncia-Betrayer