[218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 40 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 597

Discussione: [218] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    peccato perchè 11 euro per far cry 3 credo che ce li avrei buttati... sbaglio o è il prezzo più basso fino ad ora?

Bix91
    Ospite
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    peccato perchè 11 euro per far cry 3 credo che ce li avrei buttati... sbaglio o è il prezzo più basso fino ad ora?
    Su pc credo di sì, ma su 360 è stato a 10 euro

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    ma dove lo vedi a quel prezzo?

su amazon.co.uk non è in dd e non è a quel prezzo

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    ma dove lo vedi a quel prezzo?

su amazon.co.uk non è in dd e non è a quel prezzo
    si invece, però richiede uplay
    qui

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    si invece, però richiede uplay
    qui
    ah ecco ecco

da quel che ho capito si trova steamwork solo su steam

ah e uplay ci vuole comunque

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    ah ecco ecco

da quel che ho capito si trova steamwork solo su steam

ah e uplay ci vuole comunque
    ah ottimo

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    penso che lo aspetterò su steam a quel prezzo, tanto non ho fretta di giocarci... intanto stanotte ho scaricato e sto installando la cinematic mod di half life... chissà che è la volta buona che lo finisco?

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    anche su steam richiede uplay

Alteridan
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Però la cosa è strana visto che .com è sì tutto un altro mercato, mentre .uk rientrerebbe nella UE quindi dovrebbe esserci la libera circolazione di merci pure a livello digitale (io almenola vedrei più giusta così).
    Infatti, questo è il classico esempio di azienda che nei TOS scrive cose che non stanno né in cielo né in terra. Acquistare beni digitali da amazon.uk è legale, a prescindere da ciò che scrivono sul loro sito: proprio perché fa parte dell'UE deve attenersi al principio della libera circolazione delle merci, non c'è nemmeno un problema di tassazione in questo caso visto che è regolata da leggi comunitarie.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    I giochi ubi che hanno UPLAY lo usano sempre.Un poco come GFWL, fottesega di steam o no, lo devi usare.
    Donnarumma ju29ro.

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Infatti, questo è il classico esempio di azienda che nei TOS scrive cose che non stanno né in cielo né in terra. Acquistare beni digitali da amazon.uk è legale, a prescindere da ciò che scrivono sul loro sito: proprio perché fa parte dell'UE deve attenersi al principio della libera circolazione delle merci, non c'è nemmeno un problema di tassazione in questo caso visto che è regolata da leggi comunitarie.
    Ragà, non mi occupo di queste cose, ma almeno chiaritemi voi se ne sapete di più, però:

http://it.wikipedia.org/wiki/Accordi_di_Schengen

http://db.formez.it/fontinor.nsf/b3f...7?OpenDocument

Guardate la parte relativa a Regno Unito e Irlanda, nel secondo link

TeraMage
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Però la cosa è strana visto che .com è sì tutto un altro mercato, mentre .uk rientrerebbe nella UE quindi dovrebbe esserci la libera circolazione di merci pure a livello digitale (io almenola vedrei più giusta così).
    Hanno i permessi da parte dei distributori di vendere giochi in DD sul territorio inglese, se volessero vendere anche in italia devono ottenere i permessi da parte dei distributori dei giochi italiani. È la stessa storia dei film e della musica, netflix perchè non viene aperto anche in italia? Perchè non hanno i permessi dai detentori dei diritti sulla distribuzione dei film in italia, cosa che per fare un esempio sky e mediaset premium hanno.
    Su steam per esempio ci sono giochi region locked, tipo i max paine che in italia vengono venduti solo in italiano... Questo perchè il distributore italiano che detiene i diritti di vendita di quel gioco in italia ha solo i diritti sulla versione italiana, quindi a steam può concedere il permesso di vendere solo quella in italia.

Utente L'avatar di Th4N4Th0S
    Registrato il
    05-08
    a chi interessa ho caricato i file per tradurre l'intera serie di commandos su steam in ITALIANO.
    ecco il link della discussione sul forum di steam: http://forums.steampowered.com/forum...8#post34781838
    Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01
    ||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Infatti mi pareva strano.

Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Hanno i permessi da parte dei distributori di vendere giochi in DD sul territorio inglese, se volessero vendere anche in italia devono ottenere i permessi da parte dei distributori dei giochi italiani. È la stessa storia dei film e della musica, netflix perchè non viene aperto anche in italia? Perchè non hanno i permessi dai detentori dei diritti sulla distribuzione dei film in italia, cosa che per fare un esempio sky e mediaset premium hanno.
    Su steam per esempio ci sono giochi region locked, tipo i max paine che in italia vengono venduti solo in italiano... Questo perchè il distributore italiano che detiene i diritti di vendita di quel gioco in italia ha solo i diritti sulla versione italiana, quindi a steam può concedere il permesso di vendere solo quella in italia.
    Ok, capisco questo punto, però io potrei anche voler comprare la versione inglese (anche tralasciando il fatto che possa o meno essere multilingua) e dovrei averne tutti i diritti qui in Europa.
    Poi si aggiunge il fatto che molti giochi hanno una versione unica, distribuita in tutta Europa (o quasi, c'è il discorso est-Europa però non ci riguarda), per cui io avrei diritto a cercare l'offerta migliore nel mercato libero europeo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    puramme
    revelations li vale 20€?
    per me si, ma su steamtrades lo trovi da diversi utenti a 6-7 chiavi di dota 2\tf2, che quivalgono a circa 12€, io l'ho preso li

Pag 27 di 40 PrimoPrimo ... 172425262728293037 ... UltimoUltimo