http://gamesrage.org/
Non sembrano male.
http://gamesrage.org/
Non sembrano male.
Ho superato il primo livello dell'espansione Sunstorm per Duke Nukem 3D, Duke Carribean: Life is a Beach.
La nuova ambientazione è uno spasso e il game design mi pare di buon livello.
Il motore 3D del porting OpenGL a volte impazzisce, purtroppo.
In Shadow Warrior Redux ho notato un altro glitch: quando si viene feriti lo schermo diviene rosso; se si carica un save game mentre si viene colpiti, lo schermo rimane rosso anche nella nuova sessione.
Peccato si siano lasciati scappare magagne tanto macroscopiche. Simili sviste inficiano di molto il valore dell'operazione, palesandone la natura prettamente lucrativa.
davvero bello sacred citadel, non capisco quali sarebbero i difetti evidenti di questo gioco mah... metacritic lo ha svalutato a mio parere minimo gli darei 75, stessa cosa per sniper ghost warrior un bel gioco a cui metacritic ha dato un voto troppo basso
questo hib è davvero una pacchia, peccato non abbiano messo anche i dlc di risen 2.
Per l'Humble Bundle della Introversion, danno chiavi singole o una chiave totale?
Jacksonville's on the map...
Chiave unica per tutto il pacchetto Steam
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]
qualcuno ha già prenotato rayman legends? devo capire se avendo già origins sprecherò quello omaggio o mi daranno una key separata da poter regalare
inviato da smartfone
solitamente quando danno una copia nell'inventario nel caso già si possieda il gioco lo scrivono nella pagina
devo lasciare il gruppo per l'acquisto di sonic
Ultima modifica di dupin; 9-08-2013 alle 13:07:25